Problema Climatizzatore

Buonasera a tutti, oggi mi sono accorto di qualche problema all'impianto di areazione.
In particolare l'aria esce sempre e solo dalle bocchette contro il parabrezza e quelle due laterali e mai dalle centrali e piedi. Inoltre l'aria calda non funziona!
Cosa potrebbe essere?
Grazie
 
Buongiorno, aggiorno il post. Stamattina hanno ricominciato ad andare quasi tutte le altre bocchette, solo la bocchetta alta lato passeggero soffia molto meno della corrispettiva lato guidatore. Però confermo che l'aria calda a sinistra non funziona.. non so valutare l'aria condizionata perché esce già parecchio fredda
 
Ho effettuato procedura di autoapprendimento con esito 02.
Se non sbaglio è autoapprendimento fallito, cosa significa ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
C'è qualche motorino dell' areazione, del bizona bloccato....tipico problema di queste auto...hai da smontare mezza macchina
 
C'è qualche motorino dell' areazione, del bizona bloccato....tipico problema di queste auto...hai da smontare mezza macchina
È una cosa certa? Mi sembra di aver capito da altri posti qui sul forum che il componente è un miscelatore? Mi spiegate per favore a grandi linee come funziona l'impianto?
 
C'è qualche motorino dell' areazione, del bizona bloccato....tipico problema di queste auto...hai da smontare mezza macchina
Ho visto qualche video su YouTube e credo che il mio problema sia relativo all'attuatore che sul manuale è il numero 3, cioè quello posso a sx del tunnel centrale "in basso". Confermate? Visto che in teoria è il più accessibile, sapete se c'è qualche guida per questo attuatore? Può essere che non bisogni smontare tutto.
Eventualmente nel caso peggiore c'è una guida per smontare tutto?
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi prima di smontare vorrei sapere il problema qual'e'. Leggevo anche di un possibile radiatore ostruito ma non ho capito né dove si trova ne come arrivarci.
Inoltre in rete trovo schemi diversi per gli attuatori in questioni, alcuni schemi rappresentano 2 attuatori per lato altri 3 a sinistra. Ci sono varie versioni quindi dell'impianto?
 
Ciao avevo lo stesso problema, ho sostituito tutte e 4 le sonde temperatura, più sonda abitacolo, sembra impossibile,
Ma è successo , adesso tutto funziona bene

Se quando giri la chiave il PANNELLO CLIMA fa 3/4 lampeggi questo indica problemi alle sonde temperatura.
Se cambi le sonde il lampeggio va via.
Ciao
Ho avuto questo lampeggio anche io ma è andato via dopo qualche tempo da solo. Le sonde di temperatura di cui parli dove si trovano?
 
Qualcuno ha i manuali di officina della Giulietta? Per arrivare agli attuatori mi farebbero comodo, soprattutto perché per riavvitare il volante vorrei farlo alla giusta coppia
 
- Informazione Pubblicitaria -
X