Buongiorno quando vado ad avviare la mia 147 il quadro si spegne per qualche frazione di secondo come se non avesse abbastanza corrente.. non vi so spiegare bene quindi vi allego un breve video.. grazie in anticipo e buone feste
Il video non rende, troppo breve e non si vede il contagiri... comunque batteria e candelette semprerebbero non in ordine.Buongiorno quando vado ad avviare la mia 147 il quadro si spegne per qualche frazione di secondo come se non avesse abbastanza corrente.. non vi so spiegare bene quindi vi allego un breve video.. grazie in anticipo e buone feste
Lo rifaccio con il contagiri? Comunque delle candelette lo sapevo ma il fatto del quadro che si spegne è un problema di candelette o batteria? GrazieIl video non rende, troppo breve e non si vede il contagiri... comunque batteria e candelette semprerebbero non in ordine.
Il contagiri è per capire se si avvia e come si avvia. Se le candelette non lavorano bene è probabile che il motore si spenga immediatamente dopo avviato...Lo rifaccio con il contagiri? Comunque delle candelette lo sapevo ma il fatto del quadro che si spegne è un problema di candelette o batteria? Grazie
No il motore non si è mai spento.. me lo fa anche in estate ma comunque 18° porta il quadro.. qua l'altro videoIl contagiri è per capire se si avvia e come si avvia. Se le candelette non lavorano bene è probabile che il motore si spenga immediatamente dopo avviato...
Altra ipotesi è che il gasolio sia gelato... che temperatura esterna c'è li da te?
Ogni voltalo fa ogni volta o solo alla prima accensione?
Ehm... non sò se vedo bene ma mi par di vedere una spia giallo ambra che somiglia vagamente ad un distributore, non è che sei a secco o che stai aspirando schifezze dal serbatoio?No il motore non si è mai spento.. me lo fa anche in estate ma comunque 18° porta il quadro.. qua l'altro video