Problema lampadine H3 a led Alfa Spider(916)

mariofreddy31

Alfista principiante
16 Agosto 2008
653
11
36
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 twin spark-my97
,,salve ragazzi posseggo un 'alfa spider 916,,,siccome ho messo i fari xenon su abbaglianti,lampadine ghiaccio su abbaglianti,e neon su posizioni,per completare l'opera e tenere i colori in tonalità ghiaccio azzurrino ho comprato su ebay delle h3 neon che posto nella foto qui sotto...(sui fendinebbia di solito si montano h3 alogene)...il problema è che non funzionano...si possono montare queste h3 a neon?oppure no?....come faccio a capire se sono guaste?...grazie in anticipo,marco
scusate intendevo lamapdina a led...quella sopra....

Allegati

• h3 neon.jpg
    h3 neon.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 673
Ultima modifica da un moderatore:
bè scusa... se prima alle tue originali arrivava corrente e si accendevano "dovrebbero accendersi anche queste... dico dovrebbero perchè in alcuni casi neccessitano di una apposita resistenza sul filo.
per es: io comprai le freccie a led ma quando accendevo solo un lato queste non accendevano, mentre quando mettevo le doppie freccie accendevano!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scusa..ma cosa intendi giusta polarità..il filo della lampadina h3 dove dovrei metterlo?per invertirlo...non saprei...mi sembra il filo sia il positivo giusto....?ho provato con il caricabatterie e funzionano bene le lampadine...non so proprio che fare,,,se per caso qualcuno mi spiegasse passo passo per collegare in maniera che funzioni...

X