Problema lampadine H3 a led Alfa Spider(916)

mariofreddy31

Alfista principiante
16 Agosto 2008
649
11
19
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 twin spark-my97
,,salve ragazzi posseggo un 'alfa spider 916,,,siccome ho messo i fari xenon su abbaglianti,lampadine ghiaccio su abbaglianti,e neon su posizioni,per completare l'opera e tenere i colori in tonalità ghiaccio azzurrino ho comprato su ebay delle h3 neon che posto nella foto qui sotto...(sui fendinebbia di solito si montano h3 alogene)...il problema è che non funzionano...si possono montare queste h3 a neon?oppure no?....come faccio a capire se sono guaste?...grazie in anticipo,marco
scusate intendevo lamapdina a led...quella sopra....
 

Allegati

  • h3 neon.jpg
    h3 neon.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 571
Ultima modifica da un moderatore:
bè scusa... se prima alle tue originali arrivava corrente e si accendevano "dovrebbero accendersi anche queste... dico dovrebbero perchè in alcuni casi neccessitano di una apposita resistenza sul filo.
per es: io comprai le freccie a led ma quando accendevo solo un lato queste non accendevano, mentre quando mettevo le doppie freccie accendevano!
 
Hai inserito nella giusta polarità i cavi? Hai provato a colegare direttamente la massa alla lampadina?
 
scusa..ma cosa intendi giusta polarità..il filo della lampadina h3 dove dovrei metterlo?per invertirlo...non saprei...mi sembra il filo sia il positivo giusto....?ho provato con il caricabatterie e funzionano bene le lampadine...non so proprio che fare,,,se per caso qualcuno mi spiegasse passo passo per collegare in maniera che funzioni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
problema risolto invertendo il positivo con il negativo ,,e viceversa...ciao...