problema ricerca stazioni radio Giulietta

Pepigno

Nuovo Alfista
2 Luglio 2020
1
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una giulietta 2013 e almeno inizialmente la radio funzionava perfettamente. Da qualche giorno, però, la radio trova solo le stazioni registrate. Mi spiego meglio: se io sono sulla stazione registrata al n.1 e cerco di spostarmi da quella con la ricerca automatica delle frequenze mi riporta sempre alla stazione n. 1. Se mi sposto alla stazione n. 2 ed eseguo la medesima ricerca mi da lo stesso problema e così via. Per cercare stazioni diverse da quelle registrate devo fare la ricerca manuale. Non mi sembra normale. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? Grazie per l'aiuto
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente