Problema ritorno freccia devio luce

tiri1991

Nuovo Alfista
16 Agosto 2016
9
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 140 cv
Buonasera venerdi scorso mi sono recato da un amico meccanico che mi ha sostituito il mio vechio devio luce della mia giulietta con uno che ha il cruise control allo smontaggio ci eravamo accorti che il devio con il cruise non aveva i cablaggi per i comandi al volante sul corpo spiralato, percui il meccanico si e messo a smontare il sistema spiralato dei due devio luci per poi andare a sostituirli.
Al primo impatto mi sembrava tutto ok ieri ieri sera pero facendoci piu attenzione ho notato che le frecce sia destra che a sinistra non ritornano in atomatico solo facendo grandi sterzate ( esempio una terza uscita di una rotonda )ho chiesto al tipo dove ho recuperato il devio e mi ha detto che e stato montato male il corpo spiralato invece il meccanico mi dice che e diffetato il devio luci.
Attualmente il mio amico non ha il tempo per rismontarlo perche fortuna sua e partito per le ferie e torna a settembre adesso pero mi trovo con questo dubbio chiedo a voi o a hi per sua sfortuna ha riscontrato il mio stesso problema.
( il meccanico per il lavoro non mi ha chiesto soldi perche appunto e un amico percui non sono stato e non ho intenzione di tirare su un polverone ) chiedo solo se qualcuno che ha piu esperienza sa per caso se e piu normale che smontando il corpo spiralato e rimontandolo su un altro se per caso c e un veso o degli attacchi che ti permettono di centrare il tutto cosi registrare eventuali giochi di leve oppure basta solo avvitarlo una volta smontato?
grazie mille a tutti per le risposte