Problema sensori parcheggio anteriori al freddo

Purtroppo mai risolto
Tra i vari aggiornamenti speravo fosse un bug che potesse essere risolto … invece no … e ad ora io ho venduto la tonale(non per quel motivo , ovvio )
mha.... la mia ha tre anni ora e fino a questo momento, mai avuto problemi particolari.... ora la porto per il tagliando dei 60000 e vedremo....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la mia vera preoccupazione è che... nelle prime tonale si raccontava di problemi di cablaggio..... speriamo bene perchè da quei problemi è quasi impossibile uscirne.

la mia vera preoccupazione è che... nelle prime tonale si raccontava di problemi di cablaggio..... speriamo bene perchè da quei problemi è quasi impossibile uscirne.

Però io, che sono tra i più "vecchi" qui dentro con 3 anni di possesso, problemi non ne ho se non quelli scritti nell'altro 3D dettati da autolavaggio e/o piogge molto forti.
Poi non saprei se la mia (immatricolazione 02/2023) è già stata oggetto di qualche modifica in tal senso.

Però io, che sono tra i più "vecchi" qui dentro con 3 anni di possesso, problemi non ne ho se non quelli scritti nell'altro 3D dettati da autolavaggio e/o piogge molto forti.
Poi non saprei se la mia (immatricolazione 02/2023) è già stata oggetto di qualche modifica in tal senso.
anche la mia del 2/23!!!! sul certificato CE riporta la data del 14 febbraio 2023, giorno di vettura pronta.

1773070421292.webp

Ultima modifica: