Problema sterzo indurito dopo aver cambiato per tre volte la scatola sterzo

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da AleF1, 30 Giugno 2016.

1. Salve a tutti.
    Dopo avere avuto un gioco evidente alla scatola dello sterzo (cambiata ben tre volte, cause dovute ai pezzi revisionati difettosi) e diversi rumori e scricchiolii vari, ora mi ritrovo con lo sterzo più duro del normale. Ho comprato una vaschetta originale nuova su ebay, e ho sostituito l'olio rosso con quello verde, anche lui per tre volte ovviamente. Ora a freddo va benino poi quando la mia 159 2.4 si riscalda, lo sterzo da fermo diventa duro, accelero e diventa un pò piu leggero. Potete farmi vedere magari una foto di questa vaschetta modificata? Devo per forza acquistarla originale? Quella che ho messo era identica a quella che ho cambiato, cioè stesso numero e sigla. Non vorrei che fosse la pompa del servo. Qualcuno mi sa dare una dritta? Avete avuto lo stesso problema?
    Attendo anziosamente vostre notizie.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problemi dell'idroguida e scatola sterzo Sospensioni - Assetto - Sterzo 14 Agosto 2017
    Problema sterzo indurito dopo aver cambiato per tre volte la scatola sterzo Sospensioni - Assetto - Sterzo 30 Giugno 2016
    Alfa 159 problema sterzo: ha preso gioco Sospensioni - Assetto - Sterzo 24 Ottobre 2011

3. Se accelerando il volante diventa più leggero io controllerei la pompa oltre che a mettere la vaschetta originale

4. La prossima settimana la cambio. Ne ho trovato una usata ma perfettamente funzionante

A VURT piace questo elemento.
  5. Ok, facci sapere l'esito

6. Ci puoi contare

A VURT piace questo elemento.