buongiorno a tutti , sabato mattina non mi funziona l'aria calda , verso la sera in tangenziale accendo l'aria ed sta funzionando ad un tratto la macchina va in protezione non accelera più e si accende nel display centrale il simbolo del liquido di raffreddamento con la dicitura "Temperatura eccessiva liquido di raffreddamento" ma quella della vettura segnava 90 spaccati poi ad un tratto l'aria usciva solo a sinistra e a destra fredda appena ho spento la stufa la macchia a ripreso ad andare e si è tolta la spia. da allora non funziona piu l'aria calda. Lunedi ho portato l'auto da un elettrauto ha verificato i motorini dell'impianto e fatto diagnosi tutto regolare , a suo dire è il corpo stufa intero quello sotto al cruscotto e mi ha detto di recarmi in alfa per fare verificare il tutto ma si parla di rimuovere il cruscotto per verificare . secondo voi è questo il problema ? perchè qui in zona da me ce un ragazzo che ha questo pezzo , lo vorrei acquistare ma la macchina deve esssere smontata rimuovendo tutto il cruscotto per avere la certezza ed adesso ci sono le ferie di natale. qualcuno di voi è capitato?