Salve nei primi di gennaio dello scorso anno, è andata via la turbina, pertanto ne ho acquistata una di rotazione con regolare garanzia e polizza casco. Il penultimo giorno dell'anno appena trascorso, la mia alfa improvvisamente su strada perde la spinta della turbina, immediatamente vado dal meccanico e con sorpresa ed amarezza, dopo le varie prove e verifiche, abbiamo appurato che è andato l'alberino della stessa. Ora mi chiedo a parte il tempo che dovrò aspettare, date le vacanze natalizie, per la rispedizione del turbo e l'acquisizione di quello in sostituzione, da parte della ditta fornitrice, nella considerazione che non ho una guida che strapazza gli organi, sto attento alla lubrificazione e non spengo mai lìauto prima di aver fatto girare al minimo il motore per qualche secondo, ma come può ripresentarsi il danno a distanza di 11 mesi? Potrebbe essere che il mio mecca di fiducia non ha saputo ben installare la turbina? A qualcun'altro possessore della 166 e succeso questo doppio inconveniente nel giro di alcuni mesi e con pochissima percorrenza? Grazie a quanti attenzioneranno il seguente post. Vogliate gradire anche se con ritardo gli auguri per un buon anno 2010.::cop::