Problemi impianto GPL su segnalazione pieno benzina (alfa 147 1.6 16v ts)

Franz16v®

Alfista principiante
3 Ottobre 2007
102
3
19
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 16v TwinSpark 120cv
Buonpomeriggio a tutti avrei un problema.. e vorrei sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione o ci si trova...

Ho effettuato un impianto GPL LANDI ad Aprile 2010 sulla mia alfa 147 1.6 16v TS ovviamente..

Da quanto ho effettuato questo impianto, la lancetta benzina è impazzita.. in pratica scende e sale a proprio piacimento e non mi segnala l'effettivo carico carburante..

la maggioranza delle volte sta direttamente sullo 0.. come se non avessi benzina..

Portata dall'elettrauto mi disse che sull impianto non era stato messo un emulatore (sui fili pompa benzina) che toglieva il problema...

emulatore messo problema rimasto.. ora ieri riportata a vedere, il meccanico mi ha prenotato il galleggiante in alfa per cambiarlo in quanto dava anomalie.. ma mi ha detto che non è sicuro che il problema si risolva in quanto è l impianto gpl che da problemi sull'elettronica della lancetta... e mi ha detto che come benzina nel serbatoio c'è ne circa metà.. quindi da qui a segnalarmi lo 0 falsato qualcosa non va....

ora qualcuno di voi si è trovato nello stesso problema?!