problemi lettura brani su chiavetta usb

galfio

Nuovo Alfista
13 Aprile 2012
8
0
1
pd
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
salve a tutti sono un nuovo del forum,ho comprato da poco la giulietta,gran bella macchina ma ho un problema con la chiavetta usb,o nn so come funziona o nn va bene il sistama.su 300 canzoni me ne legge si e no 30 l'ho formattatta ho cambiato chiavetta ma il risultato è sempre lo stesso.qualcuno mi sa spiegare bene il funzionamento!grazie
 
Può essere che non supporti tutti i formati. Le 30 canzoni cos'hanno di diverso dalle altre? Sono per caso scaricate da iTunes di Apple?
 
le canzoni con immagini allegate non vengono lette.
 
le canzoni con immagini allegate non vengono lette.
ciao
è vero, potresti avere i brani in formato non supportato che magari contengono immagini.
controlla bene ed a limite modifica il formato trasformandolo in mp3 con il Nero Express usando la funzione EXTRA.
ciao
 
quindi le canzono dove c'è la copertina dell'album nn le legge??grazie forse mi hai trovato il problema perchè i formati delle canzoni sono tutti uguali,l'unica cosa che nn ho verificato è la presenza di immagini,intanto grazie vi terrò aggiornati
 
mah..nn tutte le canzoni che nn legge hanno un'immagine,nn lo capisco proprio...help
 
ciao galfio,
devi cercare di capire in che formato sono i files delle canzoni!
inoltre, non è detto che i files es. MP3 che non vengono letti siano sani, puo0 anche darsi che siano danneggiati, pertanto, prova ad aprirli con windows media player oppure nero.
un'altra cosa ancora, quando metti la chiavetta per ascoltare la musica, tieni a debita distanza il cellullare, perchè esso non gli fa tanto bene!
ciao
 
scaricati da internet,ormai mi ono arreso,ne ho messe poche,ho fatto un po di selezione,almeno le legge tutte o quasi!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai un'occhiata sul manuale del lettore che tipo i qualità e formato necessita. I formati iPhone a mio avviso potrebbero non essere 100% compatibili anche se scaricati da internet...