Problemi luci diurne Giulietta 1.6 JTDm Distinctive

Enrico pellegrino

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2017
9
12
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con i led anteriori in pratica accendendo il quadro il led dx lampeggia 3, 4 volte e si spegne mentre il led sx non si accende,qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
 
Va sostituita la centralina situata vicino ad uno dei due fari. Mi sembra si tratti del sx
 
  • Like
Reactions: Enrico pellegrino
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con i led anteriori in pratica accendendo il quadro il led dx lampeggia 3, 4 volte e si spegne mentre il led sx non si accende,qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Ciao, ho da poco acquistato una Giulietta e fa lo stesso identico problema. Quando accendo il quadro (o le luci) il faro dx non da segnali di vita e quello sx lampeggia 3-4 volte poi nessun segnale di vita. Hai risolto? Grazie mille in anticipo.
 
Va sostituita la centralina situata vicino ad uno dei due fari. Mi sembra si tratti del sx
Ciao. Ho avuto lo stesso identico problema di Enrico Pellegrino. mi sapresti dire qualcosa in più sul problema? il meccanico mi dice che son da cambiare i fari, ma sinceramente visto che hanno problemi entrambi e che uno lampeggia mi sembra strano.

Grazie
 
Ciao. Ho avuto lo stesso identico problema di Enrico Pellegrino. mi sapresti dire qualcosa in più sul problema? il meccanico mi dice che son da cambiare i fari, ma sinceramente visto che hanno problemi entrambi e che uno lampeggia mi sembra strano.

Grazie
Segui il consiglio di VURT.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao. Ho avuto lo stesso identico problema di Enrico Pellegrino. mi sapresti dire qualcosa in più sul problema? il meccanico mi dice che son da cambiare i fari, ma sinceramente visto che hanno problemi entrambi e che uno lampeggia mi sembra strano.

Grazie

Vai in concessionaria e chiedi ai ricambi la centralina. Poi provvedi per la sostituzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma anch'io ho lo stesso problema! Qualche giorno fa mi si è spento un solo led sul faro dx e, il computer di bordo non segnalava nulla, stamani accendo la macchina e il sx lampeggia e si spegne (quelli a dx completamente spenti!) la centralina da sostituire sono 2 o solo una per entrambi?