Come avevo già detto è già programmata ( già dall'anno scorso)
una scaletta da affinare ricca di eventi come incontri e raduni, che man mano verrà proposta in base agli andamenti di altri eventi,
( feste, raduni nazionali, ed altro) che potrebbero influenzarne la fattibilità intesa come data.
Appena fondato dal direttivo il club Alfa Sardegna e affidato a me per la guida , e che ribadisco sempre debba essere inteso tenendolo sempre a mente che è "una costola" di Club Alfa Italia. su questo apro una breve parentesi nel suggerire a tutti una abitudine che per esempio abbiamo sia io che loretta e tantissimi altri utenti: frequentare molto il club nazionale meglio se visitandone tutte le aree, in modo che si impari a conoscere sempre meglio tutti gli aspetti del vastissimo sito in cui ci ritroviamo e così forse saremmo molto più "produttivi" anche sulla sezione regionale.
tornando al discorso iniziale , è già da tempi "remoti" da me prevista una serie di idee che a questo punto devo anticipare a tutti per iniziare a "tastare il terreno" vedendo eventualmente i vostri commenti dai quali si capisce un eventuale gradimento.
- Raduni , ( dovrebbero essere almeno tre all'anno ) il raduno va organizzato e proposto in tempo ufficialmente con tanto di locandina che riporti il programma, l( uogo, orari, tappe, pranzo cena ecc)
- incontri periodici , ci si può vedere per esempio la domenica mattina in un bar a prendere il caffè, oppure la sera a prendere un the, un gelato, o fare una pizzata in qualche locale interessante, oppure ci possimo vedere in un parcheggio o da qualsiasi parte e scambiare 4 chiacchiere dal vivo, si fanno se lo si desidera un po di scatti da pubblicare e come per i raduni si può fare un resoconto anche nello storico se vogliamo a seconda delle "dimensioni" dell'evento., senza nessun altro vincolo, di partecipazione, di discussione e di "tessitura" organizzativa maniacale che è più riservata ai raduni veri e propri.
- incontri "settimanali" come si fa già in altre sezioni regionali da sempre , e chi ha l'abitudine di visitare le altre sezioni regionali lo sa, possiamo anche noi , senza fare la scoperta dell'acqua calda trovare una sede fissa dove incontrarci brevemente volendo anche settimanalmente . In base a questo però io già dall'anno scorso ho manifestato una mia idea, siccome a breve (speriamo) avrò un locale nuovo per l'officina molto più ampio di quello attuale, pensavo di ricavare una saletta dedicata anche a questo ( ne ho parlato in tantissimi topic di questa anticipazione) .
in definitiva gli incontri settimanali sono considerabili come incontri periodici anche se volendo possimo optare per gli uni in contemporanea agli altri.
- incontri "ibridi" mi azzardo a definirli così perchè trovo siano una via di mezzo tra incontro e raduno.è quello che faremmo il prossimo 14 marzo e il prossimo 28 marzo dove in entrambi i casi parteciperemmo "in raduno" ad eventi "extra club alfa" per cui non sarà un raduno vero e proprio perchè con questo preferisco intenderlo organizzato senza altri eventi "dispersivi" , anche di contorno. il 14 marzo è prevvista la prima gara automobilistica ufficiale della stagione riguardo la federazione "ACSI" nella pista di Tramatza (OR) dove siamo invitati a partecipare ad assistere alla gare e dove potremmo analizzare il luogo che sarà lo stesso ,dove verrà fatto il secondo raduno club alfa sardegna ( il primo per il 2010) i dettagli li vedrete nel toipic apposito che aprirò a breve. il 28 invece siamo invitati come club all'evento organizzato dal nostro utente mariuzzu "alfa day" che si terrà alla pista di arborea (OR) , dove club alfa sardegna è anche sponsor dell'evento e dove parteciperanno altri club alfisti sardi e verrà premiato quello più numeroso, i dettagli verranno comunicato in apposito topic anche per questo.
- Alfa romeo .se andrà a buon fine la convenzione con una grossa concessionaria alfa romeo, ci verranno riservati diversi privilegi, come per esempio provare in anteprima dal lancio i nuovi modelli organizzando una giornata di prova del modello con buffet riservata esclusivamente a club alfa!!! inoltre il club e sopratutto i soci tesserati avranno una considerazione di riguardo da parte della casa alfa romeo sotto tantissimi punti di vista tra i quali ce ne sono alcuni molto appetibili per un vero appassionato alfista
- la convenzione della mia officina mi ha spinto a fare offerte verso i tesserati ( e non) ofrendo sevizi e consulenza specialistica nonchè ogni tipo di supporto, tecnico e non solo disponibile materialmente a tutti gli iscritti al club nella mia sede di cagliari, ed eventualmente alcuni servizi possono essere attuati nei raduni/incontri per esempio a favore di persone che hanno difficoltà a venire a cagliari magari perchè lontani.
- ci sono ulteriori non poche altre idee ma per ora mi pare che basti. Invito ognuno di voi a manifestare eventuali idee che non sono state menzionate o anche ad arricchirle con ulteriori proposte, qualsiasi idea o proposta chiunque di voi voglia fare, verrà analizzata con piacere e con interesse e magari attuata sopratutto se si tratta di idee fatte senza "pretese" e sopratutto originali e interessanti .
Pe quanto riguarda gli aspetti pratici e organizzativi, se qualcuno di voi avesse voglia e/o piacere di collaborare anche sotto questo aspetto , rimanete "sintonizzati" semmai ci fosse bisogno di una mano verrà chiesto nei topic il tipo di aiuto che serve ( allestimenti, stampe, individuare luoghi o contattare gestori, fotografi, sponsor ecc ecc) oppure se uno si sente fortemente "attrezzato" per fornire un supporto ad una o qualsiasi altra cosa deve contattare in PM me o la coordinatrice Loretta.
Qualsiasi altra iniziativa autonoma è sconsigliata , ma per contro è vivamente consigliato fare passa parola agli alfisti che conoscete, sono sempre tutti invitati e tutti graditi (invitate anche quelli che non sono ancora iscritti al club!) ed è sopratutto vivamente consigliato ( anzi ve ne prego :hail di PARTECIPARE, partecipate, molto e in molti sia nei topic che negli incontri , vi prometto che non ve ne pentirete
A partire dall'incontro del 14 che inizierà nel topic come già detto, affinché le cose rimangano comprensibili e ordinate e quindi pianificate in modo più rapido e sopratutto con maggiori consensi, abbiamo pensato di "decidere" tutto noi ( forse sarebbe meglio dire, "proporre") , così faremmo anche in modo che il topic dove si discute l'evento non diventa una "odissea" di proposte con chi la vuole cotta e chi la vuole cruda e non ne caviamo piede se non dopo tempi troppo lunghi per cui non verranno più fatte votazioni per eleggere luoghi e orari o altri aspetti che sono già stati decisi. verranno comunicati , poi ognuno può esprimere quello che desidera in merito. Mentre per quanto riguarda espressioni di gradimento o di critica si preferisce vangano manifestate ad evento concluso, e quindi con maggiore riscontro e fondatezza delle libere impressioni di ognuno, se fatte prima sarebbero soltanto degli sterili se non rallentamenti alle discussioni atte a pianificare l'evento.
ci saranno le solite liste da copiare e incollare aggiungendosi in calce ad esprimere la volontà ad partecipare ed eventualmente a prenotare pranzo , comunicare il n di partecipanti o cose simili.
spero di aver fatto cosa gradita con queste anticipazioni e che ci siano molti interessati a questi eventi , grazie a tutti per fare in modo che la famiglia esista :decoccio:
una scaletta da affinare ricca di eventi come incontri e raduni, che man mano verrà proposta in base agli andamenti di altri eventi,
( feste, raduni nazionali, ed altro) che potrebbero influenzarne la fattibilità intesa come data.
Appena fondato dal direttivo il club Alfa Sardegna e affidato a me per la guida , e che ribadisco sempre debba essere inteso tenendolo sempre a mente che è "una costola" di Club Alfa Italia. su questo apro una breve parentesi nel suggerire a tutti una abitudine che per esempio abbiamo sia io che loretta e tantissimi altri utenti: frequentare molto il club nazionale meglio se visitandone tutte le aree, in modo che si impari a conoscere sempre meglio tutti gli aspetti del vastissimo sito in cui ci ritroviamo e così forse saremmo molto più "produttivi" anche sulla sezione regionale.
tornando al discorso iniziale , è già da tempi "remoti" da me prevista una serie di idee che a questo punto devo anticipare a tutti per iniziare a "tastare il terreno" vedendo eventualmente i vostri commenti dai quali si capisce un eventuale gradimento.
- Raduni , ( dovrebbero essere almeno tre all'anno ) il raduno va organizzato e proposto in tempo ufficialmente con tanto di locandina che riporti il programma, l( uogo, orari, tappe, pranzo cena ecc)
- incontri periodici , ci si può vedere per esempio la domenica mattina in un bar a prendere il caffè, oppure la sera a prendere un the, un gelato, o fare una pizzata in qualche locale interessante, oppure ci possimo vedere in un parcheggio o da qualsiasi parte e scambiare 4 chiacchiere dal vivo, si fanno se lo si desidera un po di scatti da pubblicare e come per i raduni si può fare un resoconto anche nello storico se vogliamo a seconda delle "dimensioni" dell'evento., senza nessun altro vincolo, di partecipazione, di discussione e di "tessitura" organizzativa maniacale che è più riservata ai raduni veri e propri.
- incontri "settimanali" come si fa già in altre sezioni regionali da sempre , e chi ha l'abitudine di visitare le altre sezioni regionali lo sa, possiamo anche noi , senza fare la scoperta dell'acqua calda trovare una sede fissa dove incontrarci brevemente volendo anche settimanalmente . In base a questo però io già dall'anno scorso ho manifestato una mia idea, siccome a breve (speriamo) avrò un locale nuovo per l'officina molto più ampio di quello attuale, pensavo di ricavare una saletta dedicata anche a questo ( ne ho parlato in tantissimi topic di questa anticipazione) .
in definitiva gli incontri settimanali sono considerabili come incontri periodici anche se volendo possimo optare per gli uni in contemporanea agli altri.
- incontri "ibridi" mi azzardo a definirli così perchè trovo siano una via di mezzo tra incontro e raduno.è quello che faremmo il prossimo 14 marzo e il prossimo 28 marzo dove in entrambi i casi parteciperemmo "in raduno" ad eventi "extra club alfa" per cui non sarà un raduno vero e proprio perchè con questo preferisco intenderlo organizzato senza altri eventi "dispersivi" , anche di contorno. il 14 marzo è prevvista la prima gara automobilistica ufficiale della stagione riguardo la federazione "ACSI" nella pista di Tramatza (OR) dove siamo invitati a partecipare ad assistere alla gare e dove potremmo analizzare il luogo che sarà lo stesso ,dove verrà fatto il secondo raduno club alfa sardegna ( il primo per il 2010) i dettagli li vedrete nel toipic apposito che aprirò a breve. il 28 invece siamo invitati come club all'evento organizzato dal nostro utente mariuzzu "alfa day" che si terrà alla pista di arborea (OR) , dove club alfa sardegna è anche sponsor dell'evento e dove parteciperanno altri club alfisti sardi e verrà premiato quello più numeroso, i dettagli verranno comunicato in apposito topic anche per questo.
- Alfa romeo .se andrà a buon fine la convenzione con una grossa concessionaria alfa romeo, ci verranno riservati diversi privilegi, come per esempio provare in anteprima dal lancio i nuovi modelli organizzando una giornata di prova del modello con buffet riservata esclusivamente a club alfa!!! inoltre il club e sopratutto i soci tesserati avranno una considerazione di riguardo da parte della casa alfa romeo sotto tantissimi punti di vista tra i quali ce ne sono alcuni molto appetibili per un vero appassionato alfista
- la convenzione della mia officina mi ha spinto a fare offerte verso i tesserati ( e non) ofrendo sevizi e consulenza specialistica nonchè ogni tipo di supporto, tecnico e non solo disponibile materialmente a tutti gli iscritti al club nella mia sede di cagliari, ed eventualmente alcuni servizi possono essere attuati nei raduni/incontri per esempio a favore di persone che hanno difficoltà a venire a cagliari magari perchè lontani.
- ci sono ulteriori non poche altre idee ma per ora mi pare che basti. Invito ognuno di voi a manifestare eventuali idee che non sono state menzionate o anche ad arricchirle con ulteriori proposte, qualsiasi idea o proposta chiunque di voi voglia fare, verrà analizzata con piacere e con interesse e magari attuata sopratutto se si tratta di idee fatte senza "pretese" e sopratutto originali e interessanti .
Pe quanto riguarda gli aspetti pratici e organizzativi, se qualcuno di voi avesse voglia e/o piacere di collaborare anche sotto questo aspetto , rimanete "sintonizzati" semmai ci fosse bisogno di una mano verrà chiesto nei topic il tipo di aiuto che serve ( allestimenti, stampe, individuare luoghi o contattare gestori, fotografi, sponsor ecc ecc) oppure se uno si sente fortemente "attrezzato" per fornire un supporto ad una o qualsiasi altra cosa deve contattare in PM me o la coordinatrice Loretta.
Qualsiasi altra iniziativa autonoma è sconsigliata , ma per contro è vivamente consigliato fare passa parola agli alfisti che conoscete, sono sempre tutti invitati e tutti graditi (invitate anche quelli che non sono ancora iscritti al club!) ed è sopratutto vivamente consigliato ( anzi ve ne prego :hail di PARTECIPARE, partecipate, molto e in molti sia nei topic che negli incontri , vi prometto che non ve ne pentirete
A partire dall'incontro del 14 che inizierà nel topic come già detto, affinché le cose rimangano comprensibili e ordinate e quindi pianificate in modo più rapido e sopratutto con maggiori consensi, abbiamo pensato di "decidere" tutto noi ( forse sarebbe meglio dire, "proporre") , così faremmo anche in modo che il topic dove si discute l'evento non diventa una "odissea" di proposte con chi la vuole cotta e chi la vuole cruda e non ne caviamo piede se non dopo tempi troppo lunghi per cui non verranno più fatte votazioni per eleggere luoghi e orari o altri aspetti che sono già stati decisi. verranno comunicati , poi ognuno può esprimere quello che desidera in merito. Mentre per quanto riguarda espressioni di gradimento o di critica si preferisce vangano manifestate ad evento concluso, e quindi con maggiore riscontro e fondatezza delle libere impressioni di ognuno, se fatte prima sarebbero soltanto degli sterili se non rallentamenti alle discussioni atte a pianificare l'evento.
ci saranno le solite liste da copiare e incollare aggiungendosi in calce ad esprimere la volontà ad partecipare ed eventualmente a prenotare pranzo , comunicare il n di partecipanti o cose simili.
spero di aver fatto cosa gradita con queste anticipazioni e che ci siano molti interessati a questi eventi , grazie a tutti per fare in modo che la famiglia esista :decoccio:
Ultima modifica da un moderatore: