promozione 159 super

147_Giuly

Alfista principiante
14 Giugno 2012
47
1
9
Bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4_120cv_GPL
Ciao ragazzi ma è possibile la nuova promo della Alfa???

159 Super a partire da 22.900 euro.
Con navigatore integrato a mappe, cerchi in lega 17”, cruise control, sensori parcheggio posteriori, fendinebbia, Blue&Me con media player e vivavoce Bluetooth, comandi radio/telefono al volante, calotte specchi satinate.

Fino al 31 luglio con il contributo dei concessionari Alfa Romeo.

159 Super 2.0 JTDM 136CV prezzo promo 22.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi). Condizioni valide fino al 31 luglio 2012 per le vetture disponibili in rete con il contributo dei concessionari aderenti all’iniziativa, anche senza usato da rottamare.
Consumi ciclo comb.(l/100km) max 8,1; CO2 (g/km) max 189.

sto facendo un pensierino di passare in concessionario... e dare la mia giuly di giugno 2012... sono un folle? :eclipsee_steering:

Lascia perdere... La Giuly sembra fatta meglio.

- Informazione Pubblicitaria -
anche a te la 159 ti ha stregato ,vero? fossi in te ,io lo farei...la 159 è troppo bella e maschia:grinser005:,esteticamente ,secondo me,la giulietta non puo'competere!

anche a te la 159 ti ha stregato ,vero? fossi in te ,io lo farei...la 159 è troppo bella e maschia:grinser005:,esteticamente ,secondo me,la giulietta non puo'competere!

Non e' vero che non può competere, in fatto di divertimento di guida e agilità la giulietta e' superiore, tecnicamente sono simili apparte l'illuminazione a led a vantaggio di giulietta. esteticamente la 159 e' unica mi e' rimasta nel cuore

fatto sta che oggi vado a sentire... poi vi aggiorno ragazzi... più che altro voglio sapere quanto ci posso rimettere :)

Ho avuto la 159 e i materiali delle plastiche sono nettamente superiori.
Ma attenzione al motore...un 2.0 136 cv sotto la 159 è un bidone assurdo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non e' vero che non può competere, in fatto di divertimento di guida e agilità la giulietta e' superiore, tecnicamente sono simili apparte l'illuminazione a led a vantaggio di giulietta. esteticamente la 159 e' unica mi e' rimasta nel cuore

infatti ho detto che" non puo' competere esteticamente",per le prestazioni,non ci dimentichiamo che la giulietta è l'erede della 147 non della 159,ovvio che essendo piu'pesante (anche perchè di categoria superiore) a parita' di motori,le prestazioni ne risentano...

Diciamo che anche la 159 si può fare a LED, come la 156, ecc... solo che c'è da parderci del tempo.
La giulietta con la 147 centra proprio poco... quasi nulla... più che erededità trattasi di sostituzione.

Ultima modifica:
vabbè,ma se la 147 c'entra poco con la giulietta(per fortuna della 147),è vero anche che la giulietta con la 159 c'entra meno di 0,se con 147 qualche riscontro c'è,con 159 proprio niente...sono agli antipodi...

X