promozione 159 super

vabbè,ma se la 147 c'entra poco con la giulietta(per fortuna della 147),è vero anche che la giulietta con la 159 c'entra meno di 0,se con 147 qualche riscontro c'è,con 159 proprio niente...sono agli antipodi...

A parte il fatto che dal 2007 la 8c ha aperto la strada per la nuova family line...visto che ogni casa automobilistica rinnova le proprie linee...ma che significa per fortuna della 147....potrei anche dire il contrario visto che come tecnologoa si sono fatti passi da gigante....la 147 ha fatto strada nel suo periodo e ora si sta percorrendo un altra.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si,ma che come tecnologia sicuramente la giulietta è piu' avanti è sicuro,ci cono pure 10 anni di differenza di progettazione di mezzo,io dicevo per fortuna perchè,secondo me ,la 147 è piu' alfa,e sempre secondo me,molto piu'bella e piace proprio a tutti(o quasi) e sportiva,tu ho visto ora che hai una
giulietta,se ti sei sentito offeso scusami,ma il nostro amico ha chiesto un'opinione se cambiare la giulietta con la 159,e infatti non è che ho consigliato di cambiare per la tecnologia ,che sicuramente è piu' avanti in giulietta(è piu'nuovo il progetto),ma perche' io personalmente(si chiedono opinioni proprio per questo) reputo la 159 infinitamente piu' affascinante della giulietta,a fronte di una tecnologia piu' evoluta in quest'ultima(ma credo che questo lui lo sappia...),quindi io ho detto la mia,nulla di piu'...

Il mio umile parere?
159 PER SEMPRE..., ma almeno con 170 cv!
Ragazzi, ho una 156 1.9 JTD 16v Giugiaro 140 CV, che è stupenda. Da quando posso contare su circa 170 cv (rimappatura centralina), è un altro pianeta.
Una volta che mi capitò di dovere tornare per breve tempo alla configurazione originale mi sentivo "fermo"!
Proprio per questo non so cosa potrebbe fare un 136 CV su un'auto con la mole della 159...
Rifletti bene... Il cambio lo farei subito, ma con quel motore...

- Informazione Pubblicitaria -

Il mio umile parere?
159 PER SEMPRE..., ma almeno con 170 cv!
Ragazzi, ho una 156 1.9 JTD 16v Giugiaro 140 CV, che è stupenda. Da quando posso contare su circa 170 cv (rimappatura centralina), è un altro pianeta.
Una volta che mi capitò di dovere tornare per breve tempo alla configurazione originale mi sentivo "fermo"!
Proprio per questo non so cosa potrebbe fare un 136 CV su un'auto con la mole della 159...
Rifletti bene... Il cambio lo farei subito, ma con quel motore...

Io ho abbandonato la 159 per la giulietta QV... a livello prestazionale nn ce confronto infatti io adesso se fossi costretto a rifarmi la.159 è solo col 1750 anche se quello della 159 è piu "vecchio"

ma io non credo che lui ricerchi la prestazione,credo immagini che va di piu' una piu' leggera giulietta con 140 cv(mi sembra)piuttosto che una 159 con 136.al limite puo' optare per la wagon,che mi sembra sia ancora disponibile con 170 cv,anche se è meno accattivante,ma ha comunque una bella linea.il 136 cv,forse lo sconsiglierei anche io,perchè la 159 è pesantuccia,ma dipende da come uno è abituato a guidare,che tipo di strade affronta.Io,ad esempio,sono abituato a macchine abbastanza potenti,quindi anche la 159 2.4 210 cv che ho preso da poco,non mi fa tutto questo effetto(anche se credo derivi molto dall'ottimo isolamento della 159,poichè a chi guida puo' non sembrare,ma il tachimetro dice che le prestazioni ci sono),se a uno le prestazioni interessano fino ad un certo punto,la 159,anche con 136 cv,svolge il suo compito:andare da un punto A ad uno B con classe,sicurezza, ed un'immagine grintosa come non ne esistono piu'...

Sì ok, ma se poi ti supera una anche una Punto GT ti girano le p...! La 159 con quella mole solo il 2.4 per me...

Sì ok, ma se poi ti supera una anche una Punto GT ti girano le p...! La 159 con quella mole solo il 2.4 per me...

Io avevo la 150 e gia andava poco...si salvava solo nell allungo...era un 150 cv con uno 0-100 da quasi 10"

si ma la punto gt è una belva!:lol2:,scherzo...no,comunque,che ci crediate o no,ci sono anche alfisti non da attacco,a cui se li sorpassa una suzuki alto non interessa molto...pero' credo anche io che 136 cv sulla 159 siano quasi osceni...che peccato,è una grande auto...

si ma la punto gt è una belva!:lol2:,scherzo...no,comunque,che ci crediate o no,ci sono anche alfisti non da attacco,a cui se li sorpassa una suzuki alto non interessa molto...pero' credo anche io che 136 cv sulla 159 siano quasi osceni...che peccato,è una grande auto...

Ce una discussione dove uno si lamentava che andava per niente

Allora, se volessimo sintetizzare, abbiamo una grande macchina ad un prezzo allettante ma poco potente. Da felice possessore della 159 2.4, il mio suggerimento é: prendila al prezzo promo, aggiungici 250€ portandola da Torelli (so che fa miracoli) e risolvi il problema.......

X