Promozioni ed offerte Alfa action days

Golonko

Alfista Intermedio
1 Novembre 2016
183
145
54
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
Altre Auto
Lancia delta Hf Integrale
Buonasera a tutti. Vi voglio raccontare una storia.....
Stasera, dopo tante volte avere letto il banner e le varie pubblicità riguardo le promozioni Alfa action days, oggi pomeriggio ho deciso di passare in concessionaria perché queste offerte mi sembravano molto allettanti e forse avrei potuto togliermi la soddisfazione di prendermi una Giulietta.
Allora, a parte la veramente molto modesta cortesia e preparazione del venditore, secondo lui questa promozione non esisteva, come non esisteva la versione sport tech, come il cambio tct molto raro da vendere perché richiesto quasi da nessuno. Mi dice per tre volte che ho letto male, che sono offerte per partite iva, poi dopo la mia insistenza che queste promozioni riguardano auto in pronta consegna, ferme in concessionaria da almeno 240 giorni.
Una di queste versioni potrebbe essere anche in vendita ad concessionario ad Udine, cosa che comunque lui non bada a verificare. Chiedo comunque di andare avanti nel preventivo: mi propone una Giulietta benzina base a 17700 euro con finanziamento oppure una Super che ha pronta consegna a 19800 euro.
Per lui la versione sport tech, pubblicizzata nella promozione neppure esiste.
Gran finale mi mostra una versione sport carbon o raba del genere che ha in salone, dicendo di guardare, salire, provare che tanto, tranne pochi accessori è uguale alla base. Già questa affermazione è come dire che un pranzo al Mac è uguale, tranne poche differenze, ad un ricevimento.....
Ah, tra parentesi bellissima questa versione che lui non ha neppure pensato di propormi invece della Super che diceva di avere, mah.....
Per chiudere esco fortemente deluso, anche per l’amore del marchio, e capisco i motivi delle basse vendite se i concessionari stanno a questo livello.
Comunque, appena possibile proverò a chiedere ad un altro concessionario, magari in un’altra città vicina alla mia, ma vorrei un vostro parere: queste offerte sono dei colossali fake oppure io ho trovato il posto sbagliato?
Grazie a chi vorrà commentare
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Come risposta di petto ti direi che hai trovato un venditore che come molto spesso non sa fare il suo lavoro e che non ha mai iniziato a lavorare sul serio. Che pensa che le patate nascono sui banconi del supermercato, per non dire che nascono già pronte...... perché non c'è mai stato a raccogliere!
 
niente di più facile che col telefonino andare sul sito alfa e verificare la veridicità del banner
 
Troppo bello:D:D ahahaahah sto morendo
:D:D:Dsi si ha ragione non esiste niente sei tu fissato con sta teck sport teko stekko come si chiama lei comprati una tipo che e piu'bella, il tct che cazz devi fare non lo vuole nessuno ahahah:D:D:D questa concessionaria mi piace e divertente:D
Io una volta sono andato per un km 0 benzina 120cv ...appena arrivo mi dice devo uscire scusatemi perdo un paio di orette ci vediamo un'altro giorno(60 km di strada )...per la giulietta ci vogliono 20 21 mila euro e come se la prendeste nuova..arrivederci:eek::eek:
Io: ma se costa 18 nuova come' possibile km 0 più del nuovo :eek:
Italia ti amoooo:D
 
In questo forum si è discusso più volte, ed in diverse discussioni........
Uno dei problemi maggiori del gruppo FCA , è che hanno dato la concessione a cani e porci, e questi sono alcuni dei risultati....
E per l'assistenza post vendita è ancora peggio, dove, anche per la scarsa preparazione dei meccanici, è corresponsabile anche la FCA, che non forma e vigila a dovere sulla loro professionalità, ed usa gli ispettori solo per accollare il più possibile ai clienti le eventuali spese di riparazione dei guasti in garanzia, quando invece dovrebbero vigilare anche su questi comportamenti sconsiderati.
Non è una sorpresa che in un mercato dove si vende meno, il gruppo FCA scende ancor di più come quota di mercato.

Contenti loro......
 
A me Leggere queste cose mi fa inca***re di brutto:mad::mad:. Il venditore sarebbe da licenziare in tronco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo spesso è così e una buona colpa delle non vendite sono questi atteggiamenti se uno magari non è propio convinto della vendita magari e secondo me spesso e anche così cambia marchio... anche perché da quello che dicono in concessionaria a quello che dicono al numero verde alfa le cose sono molto diverse a me è successo per una garanzia a un fendinebbia!!
 
  • Like
Reactions: Felypetto