Prova Giulietta de "Al Volante"

sipperton

Alfista principiante
25 Marzo 2011
246
4
19
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MA TCT
Salve,
Al Volante ha pubblica la prova della Giulietta 2.0JTDm2 140cv Exclusive.
Ovviamente gli viene trovato qualche difetto in più di quelli che noi abbiamo visto, ma il cuore Alfista comanda in alcuni giudizi.

Buona Lettura

Ultima modifica da un moderatore:
È la 2.0 da 140cv non la 1.6.....!!!!! Comunque ribadisce quello che si è sempre detto...solo del portabagagli che all'inizio si diceva che era moooooolto grande ed ora invece, non si sa per quale motivo, si dice che è tra i meno spaziosi della categoria e che tra l'altro è molto scomodo perché alto da terra e bla bla bla!!!!!

Ultima modifica:
È la 2.0 da 140cv non la 1.6.....!!!!! Comunque ribadisce quello che si è sempre detto...solo del portabagagli che all'inizio si diceva che era moooooolto grande ed ora invece, non si sa per quale motivo, si dice che è tra i meno spaziosi della categoria e che tra l'altro è molto scomodo perché alto da terra e bla bla bla!!!!!

leggendo sto resoconto della rivista. 4 risate me le sono fatte...:lol2:
se dovevo caricare sacchetti di cemento, pala e piccone mi facevo un mezzo da lavoro non la giulietta...:smiley_029:
per i portaoggetti tutti i vani che hanno le altre ci metti le tic&tac e le vigorsol... ammazza che capienza sti vani...:smiley_001:
sti riflessi sul tachimetro e contagiri, io non l'ho mai visti... voi...?:confused:
per quanto riguarda l'abitabilità stavo vedendo di mettere un portellone scorrevole ahahahahah ma vafffff...:rolleyes:
poi è normale se dietro ci stanno 3 cinghiali è diverso se salgono 3 modelle... su ma che minkiate...:liebe020:
ieri mi stavo a mette a piange per quanto soffrivo sullo sconnesso... ahahahahah:mad:

ah no, ho pianto dopo che ho provato una pena tremenda per questo giornalista

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Perché nel frattempo la concorrenza si è evoluta prendendo come riferimento Giulietta.

l baule è fra i meno capienti della categoria???
identico alla golf e di conseguenza a3, più grande di serie 1, non ho i numeri alla mano ma credo sia in linea con delta e bravo, se per loro i confronti vanno fatti con la 308 o la civic...
mi piacerebbe leggere cosa scrivono di golf e serie 1, così, tanto per curiosità...

ma forse sullo sconnesso la rigidità della macchina che ha una vocazione più sportiveggiante di altre ha portato a questo giudizio.

Fa ridere che come primo aspetto positivo in fondo all'articolo hanno messo il cambio!!
Proprio il cambio che nel topic apposito noi possessori ci lamentiamo tanto: tra "clank", impuntamenti e indurimenti.... boh....

(e pomelli che si staccano... :lol2: )

X