Da un pò di giorni la mia 147 faceva i capricci:indicatore temperatura sparito, contachilometri lampeggiande e finestrini che funzionano quando gli pare! facendo qualche tentativo, ho capito che derivava dalla pulsantiera lato guida degli alzacristalli elettrici.
Provo a smontarle (naturalmente passando 2 ore a cercare i piolini bianchi che cadono aprendo la pulsantiera): la "fascetta" di connettori tra le due centraline, si è distaccata su alcuni pin!
Ho pensato, basta una piccola stagnatura e torna nuova...:eclipsee_Victoria:
magari!!!!se non fosse che è microcopica!
Vado dal meccanico/elettrauto/Gommista/noleggio (tutto lui è!!!), e mi dice: Non si riesce a sistemarla! con 214 euro la prendi nuova!!!!!quantooooo?????214 euri più montaggio eventuale! :BoccaAperta:
in internet non sono riuscito a trovarla neanche pregando in 25 lingue!!!!!!
Provo a smontarle (naturalmente passando 2 ore a cercare i piolini bianchi che cadono aprendo la pulsantiera): la "fascetta" di connettori tra le due centraline, si è distaccata su alcuni pin!
Ho pensato, basta una piccola stagnatura e torna nuova...:eclipsee_Victoria:
magari!!!!se non fosse che è microcopica!
Vado dal meccanico/elettrauto/Gommista/noleggio (tutto lui è!!!), e mi dice: Non si riesce a sistemarla! con 214 euro la prendi nuova!!!!!quantooooo?????214 euri più montaggio eventuale! :BoccaAperta:
in internet non sono riuscito a trovarla neanche pregando in 25 lingue!!!!!!