pulsantiera alzacristali

Paolonemagic

Nuovo Alfista
13 Luglio 2008
5
1
1
36
ve
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1600
Da un pò di giorni la mia 147 faceva i capricci:indicatore temperatura sparito, contachilometri lampeggiande e finestrini che funzionano quando gli pare! :confused: facendo qualche tentativo, ho capito che derivava dalla pulsantiera lato guida degli alzacristalli elettrici.
Provo a smontarle (naturalmente passando 2 ore a cercare i piolini bianchi che cadono aprendo la pulsantiera): la "fascetta" di connettori tra le due centraline, si è distaccata su alcuni pin!
Ho pensato, basta una piccola stagnatura e torna nuova...:eclipsee_Victoria:
magari!!!!se non fosse che è microcopica!
Vado dal meccanico/elettrauto/Gommista/noleggio (tutto lui è!!!), e mi dice: Non si riesce a sistemarla! con 214 euro la prendi nuova!!!!!quantooooo?????214 euri più montaggio eventuale! :BoccaAperta:
in internet non sono riuscito a trovarla neanche pregando in 25 lingue!!!!!!

in internet non sono riuscito a trovarla neanche pregando in 25 lingue!!!!!!

Prova da qualche demolitore ben fornito, magari sei fortunato.

Se va male c'è poco da fare, ricambio nuovo.

strano che si sia staccata quella linguetta la....anke io la prima volta ke l'ho apert mi sono usciti tutti i pirolini bianchi sono stato finno all'1.30 di notte x ritrovarli...

- Informazione Pubblicitaria -
beh prova su subito.it io l'ho acquistata lì il mese scorso (per il tuo stesso problema, piolini persi e pin tutti staccati) al prezzo di 40euro + 15 di spedizione in contrassegno.... spero di esserti stato utile...

X