pulsantiera alzacristali

Paolonemagic

Nuovo Alfista
13 Luglio 2008
5
1
1
37
ve
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1600
Da un pò di giorni la mia 147 faceva i capricci:indicatore temperatura sparito, contachilometri lampeggiande e finestrini che funzionano quando gli pare! :confused: facendo qualche tentativo, ho capito che derivava dalla pulsantiera lato guida degli alzacristalli elettrici.
Provo a smontarle (naturalmente passando 2 ore a cercare i piolini bianchi che cadono aprendo la pulsantiera): la "fascetta" di connettori tra le due centraline, si è distaccata su alcuni pin!
Ho pensato, basta una piccola stagnatura e torna nuova...:eclipsee_Victoria:
magari!!!!se non fosse che è microcopica!
Vado dal meccanico/elettrauto/Gommista/noleggio (tutto lui è!!!), e mi dice: Non si riesce a sistemarla! con 214 euro la prendi nuova!!!!!quantooooo?????214 euri più montaggio eventuale! :BoccaAperta:
in internet non sono riuscito a trovarla neanche pregando in 25 lingue!!!!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
strano che si sia staccata quella linguetta la....anke io la prima volta ke l'ho apert mi sono usciti tutti i pirolini bianchi sono stato finno all'1.30 di notte x ritrovarli...
 
beh prova su subito.it io l'ho acquistata lì il mese scorso (per il tuo stesso problema, piolini persi e pin tutti staccati) al prezzo di 40euro + 15 di spedizione in contrassegno.... spero di esserti stato utile...
 

Discussioni simili

X