Puntata Easy Driver con la Giulietta

Riferimento: Puntata Easy Driver con la Giulietta

alle passioni non si comanda XDXDXD

Ma perché poi lei guida le sportive e lui i ribaltoni..?

Ho visto di e sentito di peggio comunque.. In un video presentazione su yuotube, ho sentito una voce femminile esclamare WALL WATER(All Weather), controllo di traDIzione.. Da scompisciarsi.. xD

[video=youtube;C0agjQ4KF1I]http://www.youtube.com/watch?v=C0agjQ4KF1I[/video] :lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Come lui, nessuno..! .: lol :.

[video=youtube;y6KWHFRNi2o]http://www.youtube.com/watch?v=y6KWHFRNi2o&feature=player_embedded[/video]

agghiacciante!
il video lo conoscevo già ma ogni volta che lo rivedo mi fa venire la pelle d'oca pensando a quanta incompetenza si presenta con una parvenza di "rivista del settore"...
certa gente starebbe proprio bene ad arare i campi di patate.
con tutto il rispetto per gli agricoltori!!!!

Ma perché poi lei guida le sportive e lui i ribaltoni..?

Ho visto di e sentito di peggio comunque.. In un video presentazione su yuotube, ho sentito una voce femminile esclamare WALL WATER(All Weather), controllo di traDIzione.. Da scompisciarsi.. xD
Sto morendo...sentirlo dal video è una roba spettacolare!!!! (per non parlare del fatto che adesso col dna cambiano le sospensioni...ecco dove l'avevan sentito quelli dei conce che lo dicevano)
Il video di matt è qualcosa di allucinante.... O.o

agghiacciante!
il video lo conoscevo già ma ogni volta che lo rivedo mi fa venire la pelle d'oca pensando a quanta incompetenza si presenta con una parvenza di "rivista del settore"...
certa gente starebbe proprio bene ad arare i campi di patate.
con tutto il rispetto per gli agricoltori!!!!
Magari la ragazza non sarà esperta di auto ma di altre cosette.. :D
Sto morendo...sentirlo dal video è una roba spettacolare!!!! (per non parlare del fatto che adesso col dna cambiano le sospensioni...ecco dove l'avevan sentito quelli dei conce che lo dicevano)
Il video di matt è qualcosa di allucinante.... O.o

E l'EPS(ESP!)..?? :D

Matt(o) è fuori di testa..

Anche la puntata sulla QV è stata esilarante, credevo che lui avesse un minimo di credibilità, invece zero! ;-)

X