quale 159!

Gianky

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2009
3
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150cv
Ciao, volevo un vostro parere e cioè: 159 1.9 150cv sw del 7/08 quindi restailing, km 35000 appartenuta ad una azienda, modello
base ancora garanzia della casa; oppure 159 1.9 150 cv sw del 1/07 Km 20000 con barre portatutto, lettore mp3,​
sensori di parcheggio, appartenuta a dirigente fiat, quest'ultima ad un prezzo di euro 600 inferiore alla prima, stesso colore, grigio titanio, la prima interno scuro, la seconda interno chiaro. Quale delle due prendereste?​

Io prenderei la seconda per il semplice motivo che le aziende sono sempre scappa e fuggi da un posto all'altro quindi i veicoli non li trattano un gran che bene,dipende poi da persona a persona ma la maggior parte fanno così (esperienza personale),poi anche se più vecchia di un anno e mezzo come chilometraggio è inferiore e con anche i sensori di parcheggio.
Da valutare però c'è anche l'immagine visiva, lunica cosa che mi frenerebbe per quanto riguada i miei gusti sono gli interni chiari,
spero di esserti stato in qualche modo d'aiuto....

prendi la seconda,sicuramente trattata meglio...........

- Informazione Pubblicitaria -
d'accordo con alexmax.....prenderei la seconda....le aziende "maltrattano" un po troppo le auto.....sono sempre di corsa......magari parcheggiano alla meglio la macchina sopra qualche marciapiede pur di fare in fretta....ect......ti consiglio la 2a:)

Ciao, volevo un vostro parere e cioè: 159 1.9 150cv sw del 7/08 quindi restailing, km 35000 appartenuta ad una azienda, modello
base ancora garanzia della casa; oppure 159 1.9 150 cv sw del 1/07 Km 20000 con barre portatutto, lettore mp3,​
sensori di parcheggio, appartenuta a dirigente fiat, quest'ultima ad un prezzo di euro 600 inferiore alla prima, stesso colore, grigio titanio, la prima interno scuro, la seconda interno chiaro. Quale delle due prendereste?​

se non sbaglio hai scritto anche sul 159ownersclub....comunque anche qua ti consiglio la seconda, l aziendale la eviterei...

Però la prima è ancora in garanzia ufficiale e volendo la si può estendere, pagando purtroppo, ancora fino a tre anni il chè da una certa tranquillità.

Però la prima è ancora in garanzia ufficiale e volendo la si può estendere, pagando purtroppo, ancora fino a tre anni il chè da una certa tranquillità.

vedi tu, i nostri sono solo consigli, non guardare solo il lato garanzia ma tutto il resto che ti abbiamo illustrato, una cosa, non hai specificato se l'auto da noi consigliata è in vendita da un soggetto privato o concessionario?
Se da concessionario qualora tu non lo sappia sono obligati per legge a darti un anno di garanzia!

Io prenderei la prima ed estenderei la garanzia, le garanzie su gli usati sono una bufala e poi 35mila km sono niente per quel motore....

Infatti è quello che pensavo, un anno in più vuol qualcosina sotto diversi aspetti; sono entrambe da concessionari.

X