E' qui che c'è il confronto,la possibilità di capire noi stessi e chi abbiamo di fronte,o meglio...dietro un insignificante ammasso di rame,circuiti e cristalli liquidi.
Dunque sul fatto del colore mi trovi d'accordo,perchè è vera la spiegazione sui colori,non per altro spesso proprio i nostri colori preferiti delineano il nostro carattere e la nostra personalità,ricerche scientifiche lo dimostrano.
Che la realtà non è sempre quella che vedi basti pensare alle parole di una famosissima fisica da premio Nobel: "Il cervello umano vede quello che vuole vedere e sente quello che vuole sentire". Niente di più vero,quindi almeno per me,non ci vogliono due video che mi spieghino l'argomento.
un Vero Alfista che si Rispetti deve avere una Cultura Ampia a 360°
anche all'interno di un forum automobilistico si possono trovare delle Menti illuminate
e non per forza solamente una massa di Lobotomizzati del tuning e "dell'apple car play"
Mai detto di essere un "Vero Alfista che si Rispetti" appunto e quindi analizzando la tua frase:
Caratteri marcati,molti punti esclamativi,colore rosso (colore del sangue e dell'amore,ma anche della rabbia),e le parole "Individuo Sovrano Sveglio" suonano un pò fuori luogo perchè indicano un attaccamento non indifferente alla vita politica,alla condizione sociale di ognuno di noi,mettendo in discussione uno degli eterni dilemmi della nostra natura umana...siamo umani o siamo pecore?Riusciamo a ragionare con la nostra testa oppure seguiamo il gruppo...una condizione a mio parere alquanto soggettiva,limitata al sol pensiero di ognuno di noi "Individui" poi se siamo Sovrani e Svegli bisognerebbe capire più a fondo il loro significato,su cosa si intende esattamente per codeste parole,su questo ci sarebbero da scrivere libri da riempire un'intera biblioteca. Sul significato di "Sovrano" però vorrei esprimermi se posso,a riguardo della tua frase: Sono Sovrano perchè sono qui a chiedere pareri per il Mio Sapere,se sono ignorante è solo una condizione,uno status momentaneo,quindi concludo...Illuminatemi allora...il resto è solo contorno che rischia di cambiare sapore rovinando uno squisito piatto speziato e lo dice uno di buona forchetta se mi permetti di dire.
Da apprezzare il tuo pensiero e la tua logica di espressione,ma non sono Universali per ogni "INDIVIDUO,SOVRANO E SVEGLIO".
Il cervello umano è troppo complesso per poter realizzare una formula logaritmica capace di spiegare ogni ragionamento,ogni ideale e renderlo univoco,identico per tutti.
Grazie per avermi esposto il tuo pensiero,mi auguro che anche il mio sia di tuo gradimento,uno spunto in più per comprenderci meglio.