Quali pastiglie per dischi brembo max

E di queste che mi dici?
Ferodo DS Performance Bremsbeläge - Vorderachse - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
Ho visto che le hai consigliate ma volevo saperne di più, come coefficiente è più verso le ebc gialle ma a freddo come sono?

Vedo che su alfisti hanno anche le brembo sport per la mia 1.8
Brembo High Performance Sportbremsbeläge - Vorderachse - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos


Le brembo sport non le conosco. Nel senso che non le ho mai provate.

Ho avuto sempre EBC verdi e si sono dimostrate veramente all'altezza.

Adesso su 156 ho le Ferodo le Ds 2500 - o le racing normali (non ricordo esattamente) sono sicuro che siano ferodo sportive ma non riesco a ricordare di preciso quali.
su 156 con dischi di serie 284 QUASI FINITE e non sono male. Frenano subito anche a freddo. Premesso che comunque la 156 NON MI SODDISFA AFFATTO A LIVELLO DI FRENATA..
Sono RIMASTO MOLTO MA MOLTO DELUSO
ANCHE CON DISCHI E PASTIGLIE "MEZZI SPORTIVI" FRENA LUNGA CON LA CONFIGURAZIONE DI SERIE.

Frenava male il 3.2 con la prima versione e i dischi da 305.. Figurarsi..

motivo per il quale ci voglio mettere le Brembo a 4 pompanti con i dischi da 305. Non Vedo l'ora.

E comunque, anche se avessi freni e ferodi normali non frenerei mai immediatamente. Come faccio scaldare il motore faccio scaldare anche i freni. Pressando leggermente il pedale non appena mi butto in strada, approfittando di ogni buca dosso, avvallamento discesa lunga.

Le DS Racing 3000 , 2500, brembo sport, ebc versi, rosse e gialle
Sono comunque mescole sportive con omologazioni stradali per cui devono garantire la frenata in qualunque situazione soprattutto in casi di emergenza ANCHE E SOPRATTUTTO A FREDDO. io vorrei vedere tutti quelli che dicono che non frenano perché parlano parlano dicendo una marea di minchiate... ma che ci vanno tutti i giorni in pista?

Io non penso che uno parte da casa a macchina fredda e cammina subito lanciato su strada... io per la prima mezzora e i primi 15km non supero mai i 2500 giri e 60~70km/h di quinta. Per cui, se anche mi dovesse capitare il genio di turno che spunta fuori da uno stop o si pianta in mezzo a una curva cieca la macchina riesce a frenare anche avesse i freni freddi della formula 1
 
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Io ho impianto brembo sulla giulietta e la differenza con impianto normale e marcata e secondo me impianto originale della giulietta non e sicuramente un granché... sulla uno che non frena praticamente niente da originale ho montato i tarox con pastiglie Racing la frenata e migliorata molto ora ho pure messo i tubi in treccia e anche quelli cambiano la consistenza sul pedale....
 
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