Hybrid Quando entra in gioco l’elettrico?

io vengo da una mazda cx-30 (grande macchina) anche quella mild … ho imparato a guidarla dopo un anno, ma per questi primi 1000km fatti con junior mi sn reso conto che (giustamente) è completamente diversa, comunque macchina lasciata in officina, oggi pom vedremo il responso

io vengo da una mazda cx-30 (grande macchina) anche quella mild … ho imparato a guidarla dopo un anno, ma per questi primi 1000km fatti con junior mi sn reso conto che (giustamente) è completamente diversa, comunque macchina lasciata in officina, oggi pom vedremo il responso
per e sarà la batteria 🔋 principale dell ibrido da sostituire

• Mi piace
Reazioni: delVeee
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ed eccomi di ritorno dall officina… praticamente hanno fatto il richiamo (quello della benza ) e mi hanno lavato l auto (anche male), punto. Hanno detto che la per quanto riguarda la spia motore che ogni tanto si accendeva non hanno trovato nulla di anomalo ( peccato che appena rientrato a casa si è riaccesa), effettivamente c’è il malfunzionamento dell elettrico, ma a quanto pare il boss delle torte che avrebbe saputo fixare il tutto, o quanto meno capirne di + è in ferie e nn l hanno aggiustato … perfetto direi!!! nn posso bestemmiare sul forum vero? 😂

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista