Quando si sono scaricate le vostre chiavi elettroniche?

Alla prima chiave non ho fatto assolutamente nulla, da un giorno all’altro ha ripreso a funzionare senza dare alcun errore.
la legge di indeterminazione dell'elettronica dice: farà come caxxo le pare quando caxxo le pare
 
la legge di indeterminazione dell'elettronica dice: farà come caxxo le pare quando caxxo le pare
zichichi-crozza.gif
 
  • Like
Reactions: ziopalm
il mistero si infittisce... stamattina addormentato e con davvero poca voglia di andare a sorbirmi una giornata intera di riunioni salgo in auto, premo start e non succede niente...

ma porca miseria sta a vedere che è rotto il telecomandino... lo poggio sul posto specifico per avviarla quando c'è poca batteria e l'auto si avvia, scendo e chiudo e vedo che dice "chiave non presente" nonostante questa fosse nel bracciolo.
Spengo... porto via con me la chiave, rientro in auto, premo start, l'auto parte come nulla fosse... :D

come si fa a non amare le Alfa Romeo? sono donne lunatiche, passionali, imprevedibili e in questo caso pure "empatiche". :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla mia, dicembre 2017, ho dovuto cambiare la pila del telecomando originale una paio di mesi fa. L'altro funziona ancora 🤷‍♂️