Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 66.8%

  • Votatori totali
    259
grazie!!!!!
 
la fiamm mi indica questa ECOFORCE AFB TR680 12V 70AH 680A. ho visto su internet la trovo a 125 € o anche la 760A allo stesso prezzo. è lo stesso con 760A? che ne dite?[h=1][/h]
Prendi l'agm 760 va una bomba montata lunedi
 
sisi sto vedendo tra l'agm 760 e la varta silver con le stesse caratteristiche
 
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Prendi l'agm 760 va una bomba montata lunedi
È bello vedere tanto entusiasmo ma... caspita è nuova, come potrebbe essere diversamente, credo che anche una batteria qualsiasi da nuova funziona bene. [emoji12] [emoji23]

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Ma non e per Start&Stop,.........
Ho una voglia matta di togliere lo S&S,...............
Speriamo che la tecnologia AGM, non sia solo quella tecnologia che serve solo a far lievitare i costi !!!

Cataloghi
 
Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma mi sembra doveroso ricordare che le batterie AGM servono per le auto con l'alternatore "intelligente", cioè sopportano correnti di ricarica molto elevate (dato che l'alternatore intelligente ricarica se possibile solo durante le frenate o comunque quando si rilascia il gas) cosa che la Giulietta non ha, inoltre ha il difetto di mal sopportare le elevate temperature, infatti le auto con questo tipo di batteria non ce l'hanno nel cofano ma di solito sotto il sedile posteriore. Capisco che molti di voi l'hanno alloggiata nel cofano motore senza problemi ma mi sembra corretto informare che si potrebbe andare incontro a problemi almeno stando a quanto dichiarano i costruttori. La batteria giusta per la Giulietta in teoria è L'AFB, cioè per le auto con S&S ma senza alternatore intelligente.
 
Scusate ragazzi ma mi sembra doveroso ricordare che le batterie AGM servono per le auto con l'alternatore "intelligente", cioè sopportano correnti di ricarica molto elevate (dato che l'alternatore intelligente ricarica se possibile solo durante le frenate o comunque quando si rilascia il gas) cosa che la Giulietta non ha, inoltre ha il difetto di mal sopportare le elevate temperature, infatti le auto con questo tipo di batteria non ce l'hanno nel cofano ma di solito sotto il sedile posteriore. Capisco che molti di voi l'hanno alloggiata nel cofano motore senza problemi ma mi sembra corretto informare che si potrebbe andare incontro a problemi almeno stando a quanto dichiarano i costruttori. La batteria giusta per la Giulietta in teoria è L'AFB, cioè per le auto con S&S ma senza alternatore intelligente.

Grazie per l'utilissima info kimy :)
È una cosa da tenere abbastanza in considerazione, soprattutto per chi abita al sud dove le temperature in estate arrivano anche fino a 50 gradi sotto al sole e a dicembre ancora la temperatura staziona sui 20 gradi.
 
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Scusate ragazzi ma mi sembra doveroso ricordare che le batterie AGM servono per le auto con l'alternatore "intelligente", cioè sopportano correnti di ricarica molto elevate (dato che l'alternatore intelligente ricarica se possibile solo durante le frenate o comunque quando si rilascia il gas) cosa che la Giulietta non ha, inoltre ha il difetto di mal sopportare le elevate temperature, infatti le auto con questo tipo di batteria non ce l'hanno nel cofano ma di solito sotto il sedile posteriore. Capisco che molti di voi l'hanno alloggiata nel cofano motore senza problemi ma mi sembra corretto informare che si potrebbe andare incontro a problemi almeno stando a quanto dichiarano i costruttori. La batteria giusta per la Giulietta in teoria è L'AFB, cioè per le auto con S&S ma senza alternatore intelligente.


Grazie per l'utilissima info kimy :)
È una cosa da tenere abbastanza in considerazione, soprattutto per chi abita al sud dove le temperature in estate arrivano anche fino a 50 gradi sotto al sole e a dicembre ancora la temperatura staziona sui 20 gradi.
La teoria è una cosa, la pratica un'altra : delle autovetture che montano agm praticamente nessuna ce l'ha sotto il sedile ma normalmente nel cofano motore. Inoltre montando una agm al posto di una afb si hanno solo vantaggi e nessuna controindicazione, a parte il costo d'acquisto.
 
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