Prendi l'agm 760 va una bomba montata lunedila fiamm mi indica questa ECOFORCE AFB TR680 12V 70AH 680A. ho visto su internet la trovo a 125 € o anche la 760A allo stesso prezzo. è lo stesso con 760A? che ne dite?[h=1][/h]
È bello vedere tanto entusiasmo ma... caspita è nuova, come potrebbe essere diversamente, credo che anche una batteria qualsiasi da nuova funziona bene. [emoji12] [emoji23]Prendi l'agm 760 va una bomba montata lunedi
Vabbé, a parte che te l'ho consigliata io la E39...questa però non sembra agm...Come prezzo questa e la piu conveniente, da 77 Ah, questa 7 ampere in piu, rispetto la E39 secondo me la differenza e minima,
si risparmia e la batteria e piu performante, e viene data come equivalente alla E39 indicata da Wurt.
ciao
Batteria VARTA 577400078 equivalente VARTA 70 AH Start-Stop Plus E39 570901076 | eBay
Scusate ragazzi ma mi sembra doveroso ricordare che le batterie AGM servono per le auto con l'alternatore "intelligente", cioè sopportano correnti di ricarica molto elevate (dato che l'alternatore intelligente ricarica se possibile solo durante le frenate o comunque quando si rilascia il gas) cosa che la Giulietta non ha, inoltre ha il difetto di mal sopportare le elevate temperature, infatti le auto con questo tipo di batteria non ce l'hanno nel cofano ma di solito sotto il sedile posteriore. Capisco che molti di voi l'hanno alloggiata nel cofano motore senza problemi ma mi sembra corretto informare che si potrebbe andare incontro a problemi almeno stando a quanto dichiarano i costruttori. La batteria giusta per la Giulietta in teoria è L'AFB, cioè per le auto con S&S ma senza alternatore intelligente.
Scusate ragazzi ma mi sembra doveroso ricordare che le batterie AGM servono per le auto con l'alternatore "intelligente", cioè sopportano correnti di ricarica molto elevate (dato che l'alternatore intelligente ricarica se possibile solo durante le frenate o comunque quando si rilascia il gas) cosa che la Giulietta non ha, inoltre ha il difetto di mal sopportare le elevate temperature, infatti le auto con questo tipo di batteria non ce l'hanno nel cofano ma di solito sotto il sedile posteriore. Capisco che molti di voi l'hanno alloggiata nel cofano motore senza problemi ma mi sembra corretto informare che si potrebbe andare incontro a problemi almeno stando a quanto dichiarano i costruttori. La batteria giusta per la Giulietta in teoria è L'AFB, cioè per le auto con S&S ma senza alternatore intelligente.
La teoria è una cosa, la pratica un'altra : delle autovetture che montano agm praticamente nessuna ce l'ha sotto il sedile ma normalmente nel cofano motore. Inoltre montando una agm al posto di una afb si hanno solo vantaggi e nessuna controindicazione, a parte il costo d'acquisto.Grazie per l'utilissima info kimy
È una cosa da tenere abbastanza in considerazione, soprattutto per chi abita al sud dove le temperature in estate arrivano anche fino a 50 gradi sotto al sole e a dicembre ancora la temperatura staziona sui 20 gradi.