Quesito smontaggio plastica sotto il parabrezza alfa romeo giulietta

alfaGiulietta2010

Nuovo Alfista
11 Giugno 2016
7
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 150CV
Salve,

non riesco a smontare la plastica sotto il parabrezza, tolto tutto, ganci e viti, ma la plastica non viene via....

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Allegati

• giulietta_plastica.png
    giulietta_plastica.png
    161.1 KB · Visualizzazioni: 1,885
guardando la parte della scocca dove viene agganciata questa plastica non vi e nessun foro per clips extra montati nella parte non visibile di questa plastica, possibilitá, non é che sia incollata?

Allegati

• giulietta_scocca.png
    giulietta_scocca.png
    134.6 KB · Visualizzazioni: 563
Ti dirò di più... io ho il manuale ELEARN di Giulietta, leggi un po':

Allegati

• image.png
    image.png
    245.7 KB · Visualizzazioni: 1,123
  • image.png
    image.png
    237.9 KB · Visualizzazioni: 1,117
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
aaaah adesso ho capito mille grazie polinesiano, figura 39 (quadro 4) e incollata su due lati ai parafanghi la guarnizione in gomma, e incastrata in una plastica, bisogna staccarla e spingerla verso l'alto tirarla fuori dall'alto... non mi resta che provare! :)

attualmente non posso verificare questa teoria, dalla prima foto che hai messo, figura 39 (quadro 4) con 2 frecce verso i lati, e la scritta sollevare la guarnizione(4), credo che voglia dire staccare la guarnizione("sollevare") perche e incollata. É plausibile perche se la plastica e incastrata/infilata in una fessura e i due lati sono incollati non vi é la possibilita di muoverla in maniera orizzontale sia verso il basso che verso l'alto.. sollevare la plastica in verticale non fa senso se infilata in una fessura.

appena posso vedo di tenervi informati(con foto), credo che domani avro la possibilitá di continuare il lavoro

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: polinesiano