Race The Wtcc Game

ho scaricato la demo dal sito...
solo brands hatch e con la sola possibilità di scelta tra BMW o Seat Leòn...
l'unica modalità disponibile è la gara contro il tempo...
veniamo a noi...
4 visuali...(cofano, cockpit, da dietro (swingman) e sulla strada)...
curiosità: c'è la possibilità di fare gli abbaglianti e suonare il clacson...
brands hatch non la ricordo bene...ho arato un attimo...la guidabilità sembra buona...
la grafica è veramente bella...
beh...se c'era monza o valencia vi potevo dì de più (a memoria!!!) ma con brands hatch non mi sbilancio...
cmq (parere personale) preferisco GTR2 (il migliore secondo me ora) e Toca Race (ha sempre un posticino speciale nel mio cuore anche se è vecchiotto)

cmq nel totale sembra ben riuscito...ma fatemi impratichire un attimo e vi dirò meglio...

bella!
 
Grazie mille della succosa recensione della Demo ... anche io lo avevo provato ma grafica a zero..
 
realistici i danni...veramente belli...cofani e paraurti che volano...portiere ammaccate,
vetri rotti...
io ho settato tutto a palla tranne le ombre, che invece di essere full sono high...risolux 800x600

i livelli semi-pro, ma soprattutto pro, sono impegnativi, i fuori pista sono ben ricreati in fatto di perdita di aderenza e sterzata...se vai fuori sei finito in pratica!

a livello pro devi essere la pulizia fatta pilota...ti concede poco, giusto qualche sbavatura in entrata o in uscita, non perdona i lunghi(quindi occhio a tirare le staccatone da paura)...
il sound è ben curato...anzi scaricateveli dal link qua sotto...belli

http://www.race-game.org/gallery/sound.htm

alla prossima di più...
So che Davide apprezzerà...
bella!!!
 
scusate il doppio post...

ora che ci ho preso la mano posso dirvi che il gioco è una figata...
ancora sono lentuccio a monza (2':05":4)(ma non ho sterzo e pedaliera qui con me a Roma : dannaz : ) ma c'è da lottare co sto gioco...

ma mi serve ancora tanta pratica...ho margini di miglioramento...
poi coi tasti ben capite che nn si può fare granchè...

io lo consiglio...se potete compratelo...vale il prezzo che costa...
mi raccomando...si corre solo coi giochi e in pista :)

bella lì... :decoccio:
 
Adesso come adesso, che il gioco e' ancora recente, 43 euro sono troppi. Per chi ha giocato a molti altri giochi di macchine e moto, e' stancante continuare a vedere sempre gli stessi circuiti....... Valencia e Brands Hatch, Monza, Magny Cours eccetera....... che palle! Toca Race Driver in effetti e' molto piu' vario e divertente, anche se purtroppo e' " sporcato " da una storia davvero adolescenziale...... Io penso che per chi ha la Play, la saga di GT e' la migliore mai prodotta..... tante gare e circuiti fatti di pochi giri ( opzionalmente aumentabili se lo si vuole ), tantissime macchine e location. Alla fine un gioco blindato da pochi circuiti che per altro si conoscono ormai da anni, stanca molto presto.
 
lybra ha detto:
(2':05":4)(ma non ho sterzo e pedaliera qui con me a Roma : dannaz : )

son già a 2':04":7...ma porca miseria, con priaulx che fa 2':02":5 è dura... : dannaz :
(ovviamente sempre a Monza)
ma tanto prima o poi lo batto anche sui tempi oltre che in gara :Diablo:
:decoccio:
 
Fossi in te, mi preoccuperei piu' che altro di buttarlo fuori strada! :grinser021:
 
AccaEmme ha detto:
Fossi in te, mi preoccuperei piu' che altro di buttarlo fuori strada! :grinser021:

vero...ottimo metodo!! :lachen001: :lachen001:
 
sembra carino...ora lo devo provare...
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lybra ha detto:
lybra ha detto:
(2':05":4)(ma non ho sterzo e pedaliera qui con me a Roma : dannaz : )

son già a 2':04":7...ma porca miseria, con priaulx che fa 2':02":5 è dura... : dannaz :
(ovviamente sempre a Monza)
ma tanto prima o poi lo batto anche sui tempi oltre che in gara :Diablo:
:decoccio:

è vero...me ne ero proprio scordato...

2':02":4 ... in 156 di Morbidelli...

Alfa Romeo RULEZZ :eclipsee_Victoria: