radio comandi al volante

Kerrler

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2009
2
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
salve a tutti io ho una bellissima alfa 147 con impianto stereo cd originale della casa con le casse bose ed i comandi al volante.....siccome la radio essendo del 2002"anno di immatricolazione della vettura"non legge gli mp3 è poi quando prendo una cavolo di buca mentre ascolto un cd, quest ultimo passa da una canzone a due o tre piu avanti,:confused:volevo sapere se potrei cambiare radio salvando le casse ed i comandi al volante della vettura:D grazie in anticipo

C

celicared

Utente Cancellato
ci saranno si e no 2000 discussioni in merito...cerca la discussione "come interfacciare il bose" e vai tranquillo che puoi sostituire la radio di serie senza perdere nulla

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente