Radio GSM per Alfa 156

Dimitri F.A.R

Alfista principiante
20 Ottobre 2022
48
12
20
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
2.0 twinSpark
Ciao a tutti!! Sto cercando un autoradio dotato di telefono GSM,, so che nella mia 156 c'era il telefono ma l'ho comprato senza. Ora vorrei installare il autoradio con telefono giusto per vedere come era all'epoca,, se qualcuno sa dove posso trovarlo, mi farebbe piacere. Grazie!!
 
Ciao a tutti!! Sto cercando un autoradio dotato di telefono GSM,, so che nella mia 156 c'era il telefono ma l'ho comprato senza. Ora vorrei installare il autoradio con telefono giusto per vedere come era all'epoca,, se qualcuno sa dove posso trovarlo, mi farebbe piacere. Grazie!!

Premesso che non ricordo la 156 con impianto telefonico originale della casa ma ti posso dire che ce l'avevo su 166.
Era un impianto dell'epoca perciò monobanda e già allora non funzionava con Wind in quanto le loro reti non erano dual band.
 
  • Like
Reactions: Dimitri F.A.R
sulla mia 156 c'èra un impianto per un motorola startrek che si integrava con la radio,
l'ho tolto e conservato in una scatola completo del telefono,
ma non era dentro la radio, era come accessorio a parte
 
  • Like
Reactions: Dimitri F.A.R
Premesso che non ricordo la 156 con impianto telefonico originale della casa ma ti posso dire che ce l'avevo su 166.
Era un impianto dell'epoca perciò monobanda e già allora non funzionava con Wind in quanto le loro reti non erano dual band.
La mia Alfa 156 2.0 selespeed ful optional , apparteneva a un consolato,, e aveva il telefono, però si vede che il secondo proprietario lo ha perso o buttato, chi lo sa,, però la radio ha dei tasti con numeri ha anche la rubrica e un microfono,, forse per parlare in viva voce. A me non può fregare di meno di quel telefono,, però quando ero piccolo una macchina con telefono era un lusso non da poco,,e vorrei solo rivivere al meno questa esperienza oggi.
M
sulla mia 156 c'èra un impianto per un motorola startrek che si integrava con la radio,
l'ho tolto e conservato in una scatola completo del telefono,
ma non era dentro la radio, era come accessorio a parte
Ma c'è l'hai ancora conservato?
 
  • Like
Reactions: M@urizio
a cosa saresti interessato, al telefono o a tutto il completo ???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto