Radionavigarore giulietta

robydeluxe

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2016
11
10
4
44
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Salve a tutti, premetto che ho spulciato il forum ma non ho trovato una risposta alla mia domanda, spero quindi di non ripetere una discussione già presente.

Sto acquistando una Giulietta Distinctive MY2014, che non dispone del navigatore integrato; è possibile sostituire la radio touch attuale montata dalla casa, con radio navigatore originale Alfa Romeo (per intenderci, quella installata come radio nav optional)?

Incorrerei in qualche problema?
Grazie a tutti.

Salve a tutti, premetto che ho spulciato il forum ma non ho trovato una risposta alla mia domanda, spero quindi di non ripetere una discussione già presente.

Sto acquistando una Giulietta Distinctive MY2014, che non dispone del navigatore integrato; è possibile sostituire la radio touch attuale montata dalla casa, con radio navigatore originale Alfa Romeo (per intenderci, quella installata come radio nav optional)?

Incorrerei in qualche problema?
Grazie a tutti.
A che problema ti riferisci?? Garanzia?

Esatto, la macchina è di giugno 2015, per cui è in garanzia. Inoltre vorrei comunque accertarmi che la cosa sia fattibile in fatto di corretto funzionamento.

- Informazione Pubblicitaria -
fattibilissimo ma perderai la garanzia sulla radio in quanto non era prevista in fase di ordine. a meno che non fai fare il lavoro in alfa con ricambio originale al costo di 4000 euro circa...

Esatto, la macchina è di giugno 2015, per cui è in garanzia. Inoltre vorrei comunque accertarmi che la cosa sia fattibile in fatto di corretto funzionamento.

Puoi sempre chiedere al nostro fornitore di navigatori...

La garanzia scade a giugno 2017, penso che aspetterò prima di farlo.
Grazie a tutti per avermi risposto

• Like
Reactions: Ulianix
X