Puglia Raduno Alfa Romeo in Puglia

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da pygmalione, 30 Agosto 2011.

1. Salve amici alfisti della Puglia, ho notato che quest'estate non è stato organizzato alcun raduno sigh!!!! :smiley_001:

Che ne dite di organizzarne uno? :)

Ciao!!!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Emilia-Romagna 2° Raduno Alfa Romeo Autodromo Varano de Melegari Raduni Nazionali - Internazionali 27 Settembre 2019
    Marche 5° raduno Alfa Romeo nella Vallesina 7/8 settembre 2019 Raduni Nazionali - Internazionali 18 Agosto 2019
    Toscana Raduno Alfa Romeo & Ferrari a Pistoia Raduni Nazionali - Internazionali 15 Aprile 2019

3. Io ci stò! ;) Sono 3 mesi che vorrei fare qualche raduno o incontro con altri alfisti per fare "debuttare nella società" la mia Giulietta :grinser005:

4. Ragazzi iscrivetevi numerosi su facebook!!
    [h=1]Alfa Romeo Club Foggia e Provincia[/h]

5. buongiorno a tutti, dopo aver chiesto in precedenza la possibilità di avvisare i soci del virtual club, e avendo ricevuto risposta positiva, voglio rendervi partecipi del 4 raduno alfa romeo club foggia e provincia, come detto ai moderatori, non siam un gruppo "concorrente" ma bensi un gruppo amico, e visto che nel foggiano non abbiamo un punto di riferimento, se volete siam ben lieti di accogliervi.. ovvio.. sempre ALFA ROMEO CLUB FOGGIA E PROVINCIA foto Raduno Alfa Romeo in Puglia - {attachcounter}

BUONA SERATA...

x qlnq info