Veneto Raduno club alfa veneto rosso passione

icefede

Utente Escluso
13 Febbraio 2011
288
23
19
ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Raduno Club Alfa Veneto Rosso Passione 31 Agosto 2014


Con i Patrocini


Fiorotto Motor Service Officina Alfa Romeo e Sede Club Alfa Veneto
Circest carrozzeria Alfa Romeo

Stefar Concessionaria FCA
Compagnia Ducale azienda Costruttrice Bici Alfa Romeo



Per raggiungere il luogo di ritrovo:


DA OVEST – percorrendo la A4 prendere per A57 seguire indicazioni Venezia Aeroporto/Treviso
prendere il casello Autostradale di Mestre , seguire direzione Trieste, entrare in Autostrada Venezia est e proseguire fino uscita Noventa/San Donà di Piave



Descrizione dell’ Evento


Domenica


Ore 9.00: Ritrovo partecipanti a San Donà di Piave (Ve) presso il MC Donald in via del Molino 5


Ore 10.00: partenza da San Donà di Piave(ve) in direzione Portobuffolè percorrendo la strada del Vino Rosso della Zona denominata Destra Piave

Ore 11.00: Arrivo a Portobuffole (tv) con Esposizone delle Alfa Romeo nel Centro Storico
e visita del Paese


Ore 12.30: Spostamento verso Mansuè per il Pranzo nella tipica Osteria & Cucina EL GAUCHO, menù in fase di elaborazione.

Ore 14/15: Spostamento verso Caorle presso il Villaggio Turistico San Francesco con esposizione delle Alfa Romeo in Riva al Mare o nella Zona Piscina Garden per Aperitivo (tempo permettendo, qualora il tempo non fosse clemente verrà effettuata tappa al Outlet di Noventa di Piave per fare un giro ed eventuale Shopping e aperitivo tutti assieme di conclusione di Giornata)

Per info: Federico 345.29.79.176, Mail federico.squarcina@clubalfa.it
,



LISTA PASTECIPANTI


1) ICEFEDE ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 120 CV
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)
12)
13)
14)


 
Grande Federico, che dopo poco il bellissimo nazionale organizza un altro interessante raduno :)

Purtroppo al momento non riesco a poter dare conferma in quanto agosto ( e tutta l'estate ) sono i mesi con maggior lavoro, anche sabato e domenica.

Spero di riuscire a liberarmi, sabato (per conto nostro) e domenica in quanto vorrei farmi almeno 2 giorni dato che veniamo da abbastanza lontano
 
Ciao Fede il gruppo Alfisti del Mc Donald's non vede l'ora di ospitarvi!
Intanto ti do la conferma della mia partecipazione.
:auto003:
 
Grande Federico, che dopo poco il bellissimo nazionale organizza un altro interessante raduno :)

Purtroppo al momento non riesco a poter dare conferma in quanto agosto ( e tutta l'estate ) sono i mesi con maggior lavoro, anche sabato e domenica.

Spero di riuscire a liberarmi, sabato (per conto nostro) e domenica in quanto vorrei farmi almeno 2 giorni dato che veniamo da abbastanza lontano

Più che il sabato ti conviene il lunedì, non oso pensare all'A4 domenica 31 di agosto :rageface:... a meno che non vai su dal Brennero...

@Federico, entro quando dobbiamo iscriverci?
 
Bello! Aspetto a dare conferma per essere sicuro di partecipare, ma se posso ci sono di sicuro! [emoji594][emoji2]
 
Più che il sabato ti conviene il lunedì, non oso pensare all'A4 domenica 31 di agosto :rageface:... a meno che non vai su dal Brennero...

@Federico, entro quando dobbiamo iscriverci?


le iscrizioni saranno possibili entro la settimana prima del Raduno :)
 
LISTA PASTECIPANTI


1) ICEFEDE ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 120 CV
2) Fiorotto Motor Service+2 Alfa romeo Gtv 2.0
3) Fabrizio Tamburini +2 Alfa Romeo autodelta Gtv
4) Walter Alfa Romeo 33
5) Giaime Alfa Romeo 147
6) Limone Alfa Romeo 147
7) Sabina Moschetta Alfa Romeo MiTo
8)
Dax862006 Alfa Romeo Spider 916
9) Antonio Borelli Alfa Romeo Spider
10) Renato Iudica (Scuderia bellunese) Alfa Romeo Giulietta/ Duetto
11) Valentino Criconia Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm2
12) Simone Policastro +1 Alfa Romeo 147 GTA
13) BladeGTA +3 Alfa Romeo 156 GTA
14)
Nicola e Miriam Chiarello Alfa Romeo 916 spider
15)
16)
17)
18)
19)
20)
21)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao io sn nuovo del Forum e vorrei partecipare al raduno:) come devo fare?
 
Ciao io sn nuovo del Forum e vorrei partecipare al raduno:) come devo fare?


Benvenuto 147super come prima cosa nella Famiglia Club Alfa Italia per partecipare e iscriverti è molto semplice qui sotto ti giro il link e troverai tutte le info :)

Raduno Club Alfa Veneto Rosso Passione 31 Agosto 2014 | News AlfaRomeo, Fiat, Jeep, Chrysler, Ferrari | ClubAlfa.it


Ciao Federico Squarcina
Responsabile Club Alfa Veneto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto