Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non preoc miche' al maximo saremo solo io e te.... ;-)
ma si và...:: Abbraccio :.

insomma tutti a casa di mbaccio....offre lui,lo sposino fresco fresco...ci dobbiamo venire a prendere i complimeti del matrimonio,o no??;-)
veramente se volete venire a prendervi i complimenti del matrimonio, vi aspetto al taglio della torta alla mia sala ricevimenti!!!!
per quanto riguarda cassano, abbiamo sempre fatto spesone abnormi divise tra di noi e con un costo irrisorio ci siamo abbuffati e divertiti ed ingozzati e ubriacati e.... DIVERTITI!!!
hihihihihihi
Mbaciccio

- Informazione Pubblicitaria -
veramente se volete venire a prendervi i complimenti del matrimonio, vi aspetto al taglio della torta alla mia sala ricevimenti!!!!
per quanto riguarda cassano, abbiamo sempre fatto spesone abnormi divise tra di noi e con un costo irrisorio ci siamo abbuffati e divertiti ed ingozzati e ubriacati e.... DIVERTITI!!!
hihihihihihi
Mbaciccio
ma si...se si' fà qualcosa conta pure su di me..:)

Ragazzi, notiziona! Mio cognato (lo avete conosciuto il 18 agosto...era seduto al tavolo accanto a Pasticcherasta) oggi ha acquistato un Giulia GT Junior 1300 rosso del 1970! ...qualche lavoruccio di poco conto da eseguire ma davvero un bell'acquisto! Evvai!!! Un'altro Alfista d'epoca!

ivan, sono contentissimo per tuo cugino e per l'alfa!!! un altro esemplare salvato!!!
a quando per vederla?
Mbaciccio

Ragazzi, notiziona! Mio cognato (lo avete conosciuto il 18 agosto...era seduto al tavolo accanto a Pasticcherasta) oggi ha acquistato un Giulia GT Junior 1300 rosso del 1970! ...qualche lavoruccio di poco conto da eseguire ma davvero un bell'acquisto! Evvai!!! Un'altro Alfista d'epoca!

Bella!!!

Grande..scommetto che c'è sotto il tuo zampino Ivan..

...l'auto è già marciante...da fare solo qualche ritocchino estetico (poca roba...è un conservato ed ha un paio di bolle di ruggine), da rifare il sedile anteriore passeggero e sostituire la fanaleria posteriore (è stata messa quella della 2000...). Pneumatici da cambiare e cerchi da far sabbiare...un bel tagliando e via!

Complimentoni Ivan...a quando qualche foto di questo gioiellino d'epoca?.. Salutoni alfistici...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X