ma si và...:: Abbraccio :.non preoc miche' al maximo saremo solo io e te.... ;-)
ma si và...:: Abbraccio :.non preoc miche' al maximo saremo solo io e te.... ;-)
ma si và...:: Abbraccio :.
veramente se volete venire a prendervi i complimenti del matrimonio, vi aspetto al taglio della torta alla mia sala ricevimenti!!!!insomma tutti a casa di mbaccio....offre lui,lo sposino fresco fresco...ci dobbiamo venire a prendere i complimeti del matrimonio,o no??;-)
ma si...se si' fà qualcosa conta pure su di me..veramente se volete venire a prendervi i complimenti del matrimonio, vi aspetto al taglio della torta alla mia sala ricevimenti!!!!
per quanto riguarda cassano, abbiamo sempre fatto spesone abnormi divise tra di noi e con un costo irrisorio ci siamo abbuffati e divertiti ed ingozzati e ubriacati e.... DIVERTITI!!!
hihihihihihi
Mbaciccio
Ragazzi, notiziona! Mio cognato (lo avete conosciuto il 18 agosto...era seduto al tavolo accanto a Pasticcherasta) oggi ha acquistato un Giulia GT Junior 1300 rosso del 1970! ...qualche lavoruccio di poco conto da eseguire ma davvero un bell'acquisto! Evvai!!! Un'altro Alfista d'epoca!