Abruzzo Raduno in Abruzzo 10 Agosto '08

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aggrego anche io,il 10 sn in ferie,perciò ci sono!


1) Superkikka +1
2) marcello159 + elllle
3) Leader10

:decoccio:

Grande :)

Domenica 10 Agosto

- h 9 ritrovo a Montesilvano presso il parcheggio del Porto Allegre
saluti e presentazioni

- Partenza verso Roccacalascio facendo un giro panoramico, sosta per visitare il paese

- Si riparte per andare a Santo Stefano di Sessanio, passando per Campo imperatore, dove faremo un' altra sosta

- Arrivo a Santo Stefano di Sessanio, pranzo presso il ristorante "La Bettola" dove possiamo gustare specialità abruzzesi

- Pomeriggio giro per santo Stefano di Sesanio

- Ritorno verso il mare

1) Superkikka +1
2) marcello159 + elllle
3) Leader10
 
Salve a tutti io son di Pescara bella idea adesso ci penso un po come faccio a comunicarvelo?ciao
 
Salve a tutti io son di Pescara bella idea adesso ci penso un po come faccio a comunicarvelo?ciao
basta che ti aggiungi alla lista....per maggiori chiarimenti mandaci una mail...
o a me o alla kikka....
 
Venghino siore e siori, venghino!!!!!! :D

Domenica 10 Agosto

- h 9 ritrovo a Montesilvano presso il parcheggio del Porto Allegre
saluti e presentazioni

- Partenza verso Roccacalascio facendo un giro panoramico, sosta per visitare il paese

- Si riparte per andare a Santo Stefano di Sessanio, passando per Campo imperatore, dove faremo un' altra sosta

- Arrivo a Santo Stefano di Sessanio, pranzo presso il ristorante "La Bettola" dove possiamo gustare specialità abruzzesi

- Pomeriggio giro per santo Stefano di Sesanio

- Ritorno verso il mare

1) Superkikka +1
2) marcello159 + elllle
3) Leader10
 
ci vorrei essere anke perkè io sn abruzzese se passate sulla costa forse io e mio padre ci aggregghiamo
 
Ciao Paride, ci farebbe davvero piacere se venite anche voi, il giro che faremo è quello che leggi nel programma, con punto di ritrovo a Montesilvano, se decidete di venire aggiungi la vostra presenza alla lista :)
 
dai ragazzi....
aggregatevi....
 
Domenica 10 Agosto

- h 9 ritrovo a Montesilvano presso il parcheggio del Porto Allegre
saluti e presentazioni

- Partenza verso Roccacalascio facendo un giro panoramico, sosta per visitare il paese

- Si riparte per andare a Santo Stefano di Sessanio, passando per Campo imperatore, dove faremo un' altra sosta

- Arrivo a Santo Stefano di Sessanio, pranzo presso il ristorante "La Bettola" dove possiamo gustare specialità abruzzesi

- Pomeriggio giro per santo Stefano di Sesanio

- Ritorno verso il mare

1) Superkikka +1
2) Biscione verde
3)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Biscione verde, siamo contenti che sarai dei nostri :)

Domenica 10 Agosto

- h 9 ritrovo a Montesilvano presso il parcheggio del Porto Allegre
saluti e presentazioni

- Partenza verso Roccacalascio facendo un giro panoramico, sosta per visitare il paese

- Si riparte per andare a Santo Stefano di Sessanio, passando per Campo imperatore, dove faremo un' altra sosta

- Arrivo a Santo Stefano di Sessanio, pranzo presso il ristorante "La Bettola" dove possiamo gustare specialità abruzzesi

- Pomeriggio giro per santo Stefano di Sesanio

- Ritorno verso il mare

1) Superkikka +1
2) marcello159 + elllle
3) Leader10
4) Biscione verde
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.