Abruzzo Raduno in Abruzzo 10 Agosto '08

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica 10 Agosto

- h 9 ritrovo a Montesilvano presso il parcheggio del Porto Allegre
saluti e presentazioni

- Partenza verso Roccacalascio facendo un giro panoramico, sosta per visitare il paese

- Si riparte per andare a Santo Stefano di Sessanio, passando per Campo imperatore, dove faremo un' altra sosta

- Arrivo a Santo Stefano di Sessanio, pranzo presso il ristorante "La Bettola" dove possiamo gustare specialità abruzzesi

- Pomeriggio giro per santo Stefano di Sesanio

- Ritorno verso il mare

1) Superkikka +1
2) marcello159 + elllle
3) Leader10
4) Biscione verde

grazie chicca che il caro biscione si era dimenticato di noi....
 
quanto tempo ho per dare l'adesione?
 
ok, allora il 6 ti diro' se posso o no ;)
 
Ciao Alfisti:decoccio:,scusate la mia assenza per tutto questo tempo:WC:.:blink:...ma ho avuto problemi con il computer/internet...e ancora ce li ho:mad:.
Complimenti a superkikka per il programma del raduno,sembra molto bello!!!:)
Per me questa é un estate nera,ma sè potrò esserci ci sarò..ovviamente se il raduno é aperto a tutti i modelli Alfaromeo?!?Lo é???attendo una risposta..alfapersempre:cool001:
 
Ciao Alfapersempre, certo che il raduno è aperto a tutti i modelli Alfa Romeo, non facciamo nessuna distinzione :)
Ci farebbe molto piacere averti tra noi
 
Ragazzi, il viaggio con la ragazza a Parigi è saltato!! Mi ha mollato prima delle vacenze!!!!!

Quindi...sono dei vostriiiiiiiii!!!!!!!!!
Anche senza donna sul lato guida, l'accesso p consentito?!

1) Superkikka +1
2) marcello159 + elllle
3) Leader10
4) Biscione verde
5) Adriano
 
Grande Adriano.... mi spiace per l'accaduto, ma mi fa molto piacere che sei dei nostri :)

Domenica 10 Agosto

- h 9 ritrovo a Montesilvano presso il parcheggio del Porto Allegre
saluti e presentazioni

- Partenza verso Roccacalascio facendo un giro panoramico, sosta per visitare il paese

- Si riparte per andare a Santo Stefano di Sessanio, passando per Campo imperatore, dove faremo un' altra sosta

- Arrivo a Santo Stefano di Sessanio, pranzo presso il ristorante "La Bettola" dove possiamo gustare specialità abruzzesi

- Pomeriggio giro per santo Stefano di Sesanio

- Ritorno verso il mare

1) Superkikka +1
2) marcello159 + elllle
3) Leader10
4) Biscione verde
5) Adriano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Chicca leggo ora per il raduno e se riusciamo a spostare alcuni impegni io, la mia Rag e ovviamente la ns immancabile Alfina ci saremo ben volentieri ti faccio sapere entro questa settimana promesso...Grande iniziativa cmq Complimenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.