Rally Factor - SECONDO LIVELLO!

LISTA
1. Jkay
2. avv. sansone
3. rennykonen
4. designferrara
5. albe147
6. Sandro (amico albe147)
7. Alfatester
8.
9.
10.

Aggiornate la lista cancellando quote !!!!
grazie


Ci vediamo in pista ragazzi!! :eclipsee_Victoria:
 
LISTA
1. Jkay ???????? ( forse non viene )
2. avv. sansone
3. rennykonen
4. designferrara
5. albe147
6. Sandro (amico albe147)
7. Alfatester
8.
9.
10.

Aggiornate la lista cancellando quote !!!!
grazie



rimane in dubbio jkay
 
LISTA
1. Jkay ???????? ( forse non viene )
2. avv. sansone
3. rennykonen
4. designferrara
5. albe147
6. Sandro (amico albe147)
7.
8.
9.
10.

Aggiornate la lista cancellando quote !!!!
grazie



rimane in dubbio jkay

Io mi sono cancellato perchè nn ci sono + posti disponibili! Mi hanno spostato a quella del 12 dicembre!:decoccio:
 
Ciao Ragazzi!

POSTI ESAURITI - ISCRIZIONI CHIUSE!

Si replica il 12 dicembre (posti disponibili: 7)!!!!

Angelo
 
giornata fantastica ..... ragazzi 500 nm di coppia fanno paura .. già a 2000 giri 80% della coppia disponibile dovevate provare per credere ,,,,,,,,traversi incredibili !!!!
grazie ad angelo a ruggero siete mitici ...aspettiamo il corso neve e ghiaccio come promesso ....
grazie anche a designferarra per le riprese e il servizio fotografico ....
sarà messo anche sul nostro canale youtube ,,,,,
poi kikka delle kikke ,,,, che non ha nulla a che fare con la ns superkikka nazional alfista ... ho girato in pista con la gta ,,,,, è proprio un gokart la mettevo da tutte le parti .....
albe sei stato troppo discreto dovevi romeprmi le scatole e portavo anche te a fare 4 sgasate
grazie anche ad alessio il responsabile della pista per avemi concesso lo strappo alle regole "

Allego 3 fotine giusto per farvi vedere che anche a quasi 50 anni in pista sono ancora capace di osare ..... certo non come ruggero
 

Allegati

  • must1.JPG
    must1.JPG
    119.3 KB · Visualizzazioni: 207
  • must2.JPG
    must2.JPG
    110.8 KB · Visualizzazioni: 202
  • must3.JPG
    must3.JPG
    94.3 KB · Visualizzazioni: 193
Ultima modifica:
Bene, cerco di fare un reportage della giornata anche io pur non avendo partecipato direttamente alla guida, ho ceduto l'onore a mio figlio Isaac e da lui ho ricevuto le sensazioni di guida.
Giornata fantastica :eclipsee_Victoria: un sentito ringraziamento ancora una volta a Rally Factor per queste esperienze di straordinaria emozione.
La Moustang è proprio vero, una vera Muscle Car che va guidata nel vero senso della parola quindi come ogni trazione posteriore con grande coppia motrice guidata non solo con lo sterzo ma con acceleratore e trasferimenti di carico, scodare in modo controllato con un'auto del genere, senza nessun ausilio di elettronica mette veramente in evidenza le capacità di guida, posizione di guida molto bassa e comandi (sterzo, freni e trasferimenti di carico) molto diversi rispetto ad un'auto europea, in un tracciato come quello fatto oggi mette davvero alla prova quello che è il pilota.
Il V8 da oltre 300 Cv e 51 Kgm di coppia disponibili in buona parte a partire da 2500 giri con un'auto che ha dimensioni da berlina ma molto sportiva spaventano ma divertono allo stesso tempo, insomma la si ama ma la si teme allo stesso tempo, chi ha osato ha fatto testacoda di sovrasterzo o "dritti" di sottosterzo, insomma adrenalina pura supportata da Ruggero (il pilota istruttore presente in auto e in contatto audio con il partecipante).
Fantastica esperienza :eclipsee_Victoria: qundi appena possibile pubblico il video della giornata.
Ciaooooo :decoccio:
Mario
 
giornata fantastica ..... ragazzi 500 nm di coppia fanno paura .. già a 2000 giri 80% della coppia disponibile dovevate provare per credere ,,,,,,,,traversi incredibili !!!!
grazie ad angelo a ruggero siete mitici ...aspettiamo il corso neve e ghiaccio come promesso ....
grazie anche a designferarra per le riprese e il servizio fotografico ....
sarà messo anche sul nostro canale youtube ,,,,,
poi kikka delle kikke ,,,, che non ha nulla a che fare con la ns superkikka nazional alfista ... ho girato in pista con la gta ,,,,, è proprio un gokart la mettevo da tutte le parti .....
albe sei stato troppo discreto dovevi romeprmi le scatole e portavo anche te a fare 4 sgasate
grazie anche ad alessio il responsabile della pista per avemi concesso lo strappo alle regole "

Allego 3 fotine giusto per farvi vedere che anche a quasi 50 anni in pista sono ancora capace di osare ..... certo non come ruggero
Grazie Renny...è stato un piacere averti conosciuto!Senz'altro la prossima volta sarò ben lieto di fare un giro con te con la 147 gta, appena ci ritroviamo promesso che te lo chiedo!!!:D
Corso spettacoloso, giornata fantastica grazie a Ruggero, Angelo e quel mostro sacro della Mustang! Che traversi ragazzi!!
 
Grazie a tutti! A brevissimo posto il programma NEVE a TRENTO, credo non vi deluderà :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco a voi il video :decoccio:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=BYLD5KVoa0g[/YOUTUBE]