Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

speriamo che raikkonen almeno porti punti per la squadra se no:smiley_029:
comunque confidiamo in Massa e nella squadra.:blink:.
 
non so più cosa pensare... Alla Ferrari non riesce di fare il classico buco nella ciambella... domani mattina ho deciso di sacrificarmi: eviterò di guardare in diretta il GP del Giappone, dopo 30 anni di onorata presenza davanti alla TV !!! Speriamo porti buono... lo guarderò registrato... DOPO !!! Troppe delusioni quest'anno e troppe maledizioni !!!
 
pensiamo positivo, non puo mica andare sempre tutto storto!!!!
aspettiamo... a domani, ciao....
 
grande vittoria di Alonso!
peccato per Massa e le Ferrari!poteva andare meglio:mad:
 
Buongiorno a tutti. Il Gran Premio del Fuji ha regalato grandi emozioni e personalmente ha appagato lo spettacolo e il sacrificio di alzarsi alle 6!
Le Ferrari hanno corso con il cuore e con la voglia di portare a casa punti..partenza da manuale di Kimi che lascia sul posto Hamilton ma alla prima curva....le due Mc Laren tirano dritto la staccata e portano fuori entrambe le Rosse di Maranello! Pessimo esempio di correttezza poi successivamente ripagata giustamente con penalità xLuis e rottura del motore di Kovalainen.
Kubica e Alonso ne approfittano e guadagnano le prime due posizioni..dietro seguono tutti gli altri. Al 2°giro contatto tra Massa e Hamilton che si traduce in un testacoda per quest'ultimo ed in una penalità (discutibile) sul pilota brasiliano.
Da lì comincia il vero gran premio e le Ferrari di Kimi e Felipe recuperano posizioni su posizioni. Ottima prestazione di Alonso che guadagna la vittoria su Kubica e grande gara anche per Piquet.
Per finire, negli ultimi giri..spettacolare sorpasso di Massa su Webber all'interno del rettilineo (tra le barriere dei box e la vettura avversaria a 300Km/h)..da applausi!!

Come tifoso delle Rosse rimango cmq soddisfatto per le prestazioni dei piloti e del lavoro della squadra. Bravi ragazzi!
Buona domenica a tutti
 
contento,pero' un'altra gara dove le ferrari sono le piu veloci e niente vittoria, comunque positiva per il mondiale costruttori... su Hamilton...che dire...stupido, speriamo che qui oggi si sia giocato l'ennesimo mondiale...
adesso ci vogliono due doppiette...ciao...
dimenticavo...i giusti complimenti ad Alonso...
 
Peccato,le Ferrari erano nettamente più forti,si poteva vincere...:smiley_029: ennesima gara falsata alla partenza,direi più da Kovalainen che dal suo collega :WC: e gli sta bene,se ha rotto il motore..:rolleyes: per il resto,Raikkonen poco incisivo alla fine,Massa,secondo me,ha fatto una grande gara..
 
...io sono fiducioso...Hamilton è nervoso...più nervoso del solito...e sbaglia quasi sempre qualcosa...la pressione che Ferrari riesce ad avere è costante...per giunta ora sono in vetta alla Classifica Costruttori...ed è un'altra tegola importante...
 
Secondo me si potevano rispiarmiare queste due penalità di oggi!!!!

Lo fanno apposta...così gli ultimi GP diventano più interessanti....da notare come anche Kubica non è matematicamente escluso dai giochi!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La penalizzazione a Massa è stata eccessiva,così facendo i piloti non sorpasseranno più del tutto ma..... e se fossimo arrivati a un punto dove "fisiologicamente" non si riesce (o quasi) più a sorpassare?
O altrimenti si aboliscano i rifornimenti e partano tutti con 200 litri di carburante ed un treno di gomme dure fino alla fine.....