Relè clacson 156 giugiaro 2004

polloman70

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
21
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 mJET 16v
Ciao a tutti, sapete dirmi dove trovo il relè del clacson sulla mia 156 SW giugiaro del 2004 ?

Nessuno mi sa aiutare ?

Ieri perfino l'elettrauto sotto casa non ha trovato i relè ... o forse non ne aveva voglia ...

Se non mi sbaglio, non c'e .

No, mi sbaglio. Dove ci sono tutti I fusibili sotto il cruscotto.

- Informazione Pubblicitaria -
Si ho i comandi al volante e funzionano tutti i tasti, il fusibile l'ho controllato ed è a posto posto, volevo controllare il relè ma dove ci sono i fusibili nello sportellino alla sinistra del volante non l'ho visto ... schiacciando sui contatti del volante (anche con airbag smontato mettendo amassa i contatti) non si sentono neanche i relè eccitarsi (sempre che siano li sotto) ... avete una foto del relè ?
E' sempre uno di quelli neri quadrato con 4 o 5 contatti ?

Questo fa vedere il solito problema (ma puo sempre essere il contatto spiralato o dove fanno contatto I pulsanti per il clacson)

www.alfaworkshop.co.uk/156_horn_problem.shtml

p.s. Il rele e sul retro del panello fusibili ;) ma non e quadrato, rettangolare.

Ultima modifica:
ciao ti ingrazio, ma quel circuito stampato è posto dietro il contatto spiralato ?

ciao ti ingrazio, ma quel circuito stampato è posto dietro il contatto spiralato ?

Si.

img.tapatalk.com_5ec57f56_73f2_baac.jpg

Dentro quel pezzo a forma U.

1000 grazie, è posto prima del volante ... :D meglio così non devo levarlo, appena riesco mi armo di tester e faccio 2 misurazioni, se è quello ci saldo subito il filo e poi provo.

Dai uno sguardo ai punti di contatto indicato nella mia foto. Passa la carta vetrata.

img.tapatalk.com_5ec57f56_760b_5d9b.jpg

X