Replica Spoiler "QV style"

20210823_104322.webp
Lo uso da oltre 6 anni, ma a un certo punto il nastro biadesivo ha iniziato a staccarsi.

Ciao, qualcuno ha esperienza con maratona racing? Anche loro fanno spoiler in carbonio ad un prezzo abbordabile, volevo sapere se qualcuno lo avesse montato:

buonasera a tutti
Sulla mia Veloce 2019 montai (ottima offerta da un privato in Polonia €450) uno spolier usato ma originale QV.
Ho venduto Giulia I e sono passato al modello 2023 (sempre Veloce- rossa of course); vorrei comprare un altro spoiler ed ho dato (anche) un'occhiata a repliche.
Cosa ne pensate di questi:

1. REAL CARBON FIBER Rear Trunk Spoiler
EBAY lo dichiara come non adatto ma solo perche la Giulia nel titolo é descritta fino al 2020 (le dimensioni non cambiano)
2. Black Real Carbon Fiber Rear Trunk Spoiler
3. Alfa R Giulia Carbon Fibre Spoiler by UKCarbon
sembra fatto bene
4. ONBUY Giulia rear trunk spoiler Carbon fiber look
questo é una replica (non vera fibra di carb)

non so se andare su ALI (come indicato da un paio di forummisti): la mia é prob una paura infondata, visto che su EBAY il 90% viene cmq prodotto in Cina, ma, quantomeno, ho garanzia PayPal

Non sono sicuro su Replica (anche semplicemente come dimensioni) ed anche che materiali in fibra di vetro o "bassa" lega di carbonio (forged) si scolorino o rovinino (quando il mio precedente era perfetto dopo +2 anni che l'avevo montato e 5 di vita)

Grazie a tutti per esperienze e commenti

Ultima modifica: