- 26 Novembre 2018
- 460
- 440
- 119
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 JTDM 180 Cv - cambio ZF 8 rapporti
Ho raccolto un po' tutte le info riguardante l'imminente restyling di Giulia e Stelvio, mi sembra che si vada verso la giusta strada :
- display touch da 8.8 pollici posizionato all’interno della plancia e presente, probabilmente, già dagli allestimenti base. L’utente potrà interagire con il display sfruttando esclusivamente comandi di tipo touch mentre saranno eliminati manopole e tasti fisici.
- possibile debutto di un nuovo sistema di infotainment che dovrebbe introdurre diverse nuove funzionalità
- un possibile potenziamento della dotazione per quanto riguarda i sensori di assistenza alla guida con il debutto di un pacchetto specifico per la guida autonoma di livello 2
- nuovi vetri stratificati, per migliorare il comfort di bordo
- nuove tinte per la carrozzeria e per gli interni
- lievi ritocchi estetici frontale/posteriore
- debutto delle varianti mild hybrid di Giulia e Stelvio per il 2020
- Il 2.0 Turbo passerebbe da 200 a 210 CV nella configurazione “base”
- 2.0 Turbo (della Veloce) passerebbe da 280 a 300 CV “secchi”. Inoltre nella Giulia quest’ultimo potrebbe essere associato anche alla trazione posteriore.
- Non è ancora prevista una motorizzazione ibrida plug-in (anche se i tecnici Alfa Romeo starebbero lavorando sulla base del 2.0 Turbo Benzina per una potenza di sistema all’incirca di 350 CV), così come non dovrebbero esserci potenziamenti riguardo le unità 2.2 Diesel.
- ESP disinseribile. Finalmente comparirà la possibilità di disinserire completamente ogni controllo elettronico dell’assetto anche sulle versioni "normali" della gamma (non più un'esclusiva della Quadrifoglio).
- Al momento sembra che i fari Full Led NON saranno previsti.
Ecco queste sono sostanzialmente un po' tutte le info che ho raccolto sul web...che ne pensate ? Parliamone qui !
- display touch da 8.8 pollici posizionato all’interno della plancia e presente, probabilmente, già dagli allestimenti base. L’utente potrà interagire con il display sfruttando esclusivamente comandi di tipo touch mentre saranno eliminati manopole e tasti fisici.
- possibile debutto di un nuovo sistema di infotainment che dovrebbe introdurre diverse nuove funzionalità
- un possibile potenziamento della dotazione per quanto riguarda i sensori di assistenza alla guida con il debutto di un pacchetto specifico per la guida autonoma di livello 2
- nuovi vetri stratificati, per migliorare il comfort di bordo
- nuove tinte per la carrozzeria e per gli interni
- lievi ritocchi estetici frontale/posteriore
- debutto delle varianti mild hybrid di Giulia e Stelvio per il 2020
- Il 2.0 Turbo passerebbe da 200 a 210 CV nella configurazione “base”
- 2.0 Turbo (della Veloce) passerebbe da 280 a 300 CV “secchi”. Inoltre nella Giulia quest’ultimo potrebbe essere associato anche alla trazione posteriore.
- Non è ancora prevista una motorizzazione ibrida plug-in (anche se i tecnici Alfa Romeo starebbero lavorando sulla base del 2.0 Turbo Benzina per una potenza di sistema all’incirca di 350 CV), così come non dovrebbero esserci potenziamenti riguardo le unità 2.2 Diesel.
- ESP disinseribile. Finalmente comparirà la possibilità di disinserire completamente ogni controllo elettronico dell’assetto anche sulle versioni "normali" della gamma (non più un'esclusiva della Quadrifoglio).
- Al momento sembra che i fari Full Led NON saranno previsti.
Ecco queste sono sostanzialmente un po' tutte le info che ho raccolto sul web...che ne pensate ? Parliamone qui !