Retrocamera..che non c'è

Geppo159

Alfista Esperto
11 Febbraio 2017
328
380
64
59
Frattamaggiore
Regione
Campania
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 mjet 180cv AT8 - Super
Altre Auto
159, 156 Mito 147
Ho acquistato una Giulia 180 AT8 usata, con uconnect da 6.5, purtroppo non ha la retrocamera qualcuno di voi sa se è possibile installarla...senza smontare mezza macchina?
Grazie a tutti per le risposte
 
purtroppo non c'è perché 'purtroppo' non hai messo il pack drive plus.
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Naturalmente non si sa se è possibile in qualche modo metterla....
 
Se verifichi l’esistenza del cablaggio puoi montare la telecamera.... per abilitarla si può fare con multiecuscan (ho visto alcuni giorni fa che ha questa opzione selezionabile).
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Geppo159
Se verifichi l’esistenza del cablaggio puoi montare la telecamera.... per abilitarla si può fare con multiecuscan (ho visto alcuni giorni fa che ha questa opzione selezionabile).
giusto per capire...
  1. come verificare che ci sono o meno i cablaggi
  2. io ho u connect 6.5. ci vuole 8.8?
  3. varie ed eventuali.
Grazie per le risposte
 
  • Like
Reactions: iddi e Geppo159
Effettivamente sarebbe interessante sapere se è possibile installarla a posteriori ...
 
Se c’è il cablaggio o lo si costruisce credo di sì..... con multiecuscan si può abilitare la funzione..... per il 6.5 che io sappia la supporta
 
Infatti sarebbe interessante capire se c'è o meno il cablaggio..e dove andare a guardare... soprattutto
 
Per capirlo dovresti smontare il rivestimento interno del portellone.... la tua ha i sensori di parcheggio anteriori e posteriori o solo sposteriori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto