Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Si, sempre a nido d'ape è. Anche se la celle sono più grandicelle.
Considerato che la coppia costerebbe circa 40 euri e che il paraurti è da smontare comunque...forse vale la pena fae un lavoro completo. Tutto qua.
Se chiedi un consiglio io ti do il mio parere, ma se gia hai in mente di cambiarle allora cambiale

dal mio Galaxy Note Edge

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi! vedo che molti di coloro hanno messo lo scudo my2016 hanno però lasciato le 2 grigliette sotto originali.
Si possono sostituire con quelle my2016? Oppure visto che sono già a nido d'ape non vale la pena?

Qualcuno che le ha montate su my2014?

Mi rispondo da solo.
Si e fanno adattate.

Io le ho cambiate l’altro giorno, pensavo di dover fare chissà quale lavoro ma con un po’ di pazienza basta allungare alcune asole delle griglie ed il gioco è fatto! È forse più difficile spiegarlo che farlo...

Io le ho cambiate l’altro giorno, pensavo di dover fare chissà quale lavoro ma con un po’ di pazienza basta allungare alcune asole delle griglie ed il gioco è fatto! È forse più difficile spiegarlo che farlo...

Hai fatto da solo quindi?
Sono indeciso se portarla dal carrozziere o se arrangiarmi da me... ho letto la guida per smontare il paraurti.
Viene via facilmente o bisogna bestemmiare in aramaico? No, perchè non ho troppa pazienza...

Hai fatto da solo quindi?
Sono indeciso se portarla dal carrozziere o se arrangiarmi da me... ho letto la guida per smontare il paraurti.
Viene via facilmente o bisogna bestemmiare in aramaico? No, perchè non ho troppa pazienza...

L’unica cosa a cui bisogna stare un po’ attenti sono i ganci a lato del fanale come avrai visto nella guida ma facendo “ballare” un po’ il paraurti in quella zona e spingendolo con cautela verso il basso vengono via.... il resto sono solo viti da svitare e riavviare senza far fatica... devi vedere tu se te la senti... magari se hai due mani in più che te lo tengono mentre lo sganci è meglio!

Le griglie fendinebbia del nuovo modello adattano perfettamente al modello vecchio ?? Incastrano perfettamente del paraurti e del fendinebbia stesso ? Qualcuno ha già fatto questa modifica ?

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se le griglie fendinebbia del nuovo modello quelle con l'oblò my14/my16 si adattano perfettamente al modello vecchio Giulietta my10 ?? Incastrano perfettamente nel paraurti e nel fendinebbia stesso ? Qualcuno ha già fatto questa modifica ?

X