Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Grazie mille a tutti. Avete riscontrato tutti il "problema" dei comandi al volante di polinesiano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
È sicuramente utile questo tuo commento. Grazie :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti torna utile invece, perché facendo così io ho scoperto tante cose interessanti a cui non pensavo minimamente, quindi leggi. [emoji1]
 
Ti torna utile invece, perché facendo così io ho scoperto tante cose interessanti a cui non pensavo minimamente, quindi leggi. [emoji1]
Potresti almeno dirmi all'incirca a che pagina della discussione se ne parla?
 
nella pagina 1 c'è scritto di andare a pag 76...e il post è il #753 :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
nella pagina 1 c'è scritto di andare a pag 76...e il post è il #753 :)

C'ero già andato li e c'è il montaggio di Polinesiano. Ragazzi se mi aveste risposto subito a quest'ora avrei già le info che mi servono e non avremo scritto post inutili... Grazie a tutti comunque :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito la tua richiesta allora [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
C'ero già andato li e c'è il montaggio di Polinesiano. Ragazzi se mi aveste risposto subito a quest'ora avrei già le info che mi servono e non avremo scritto post inutili... Grazie a tutti comunque :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto quindi cosa ti aspetti come chiarimenti?
Ps.
Cerchiamo di aiutarti ma per cortesia cerca altrettanto di non essere ironico/polemico..Nessuno qui nel forum perde o vuol far perdere tempo a chiunque ci aiutiamo nel possibile tutti tra di noi quindi spero tu condividerai questa filosofia..Grazie per la collaborazione.
Buona Giornata

Inviato dal mio SM-N910F
 
- Informazione Pubblicitaria -
Appunto quindi cosa ti aspetti come chiarimenti?
Ps.
Cerchiamo di aiutarti ma per cortesia cerca altrettanto di non essere ironico/polemico..Nessuno qui nel forum perde o vuol far perdere tempo a chiunque ci aiutiamo nel possibile tutti tra di noi quindi spero tu condividerai questa filosofia..Grazie per la collaborazione.
Buona Giornata

Inviato dal mio SM-N910F

Ho fatto una domanda precisa, cioè ho chiesto a coloro i quali hanno montato il volante my14 se avessero avuto i problemi descritti da polinesiano riguardo i comandi al volante. Non avendo trovato risposta (sicuramente per mia negligenza) ho chiesto direttamente. Non c'è ne ironia ne polemica, semplicemente se so una cosa è un utente chiede preferisco rispondere piuttosto che perdere tempo scrivendo la solita pappardella del "cerca qui ecc".
Poi giustamente ognuno fa come si sente, però vorrei ci rendessimo conto che se al posto di "rimandarmi a" mi aveste risposto a quest'ora non saremo qui a parlare del sesso degli angeli .
Comunque pace e amore, chiudiamo sta polemica inutile :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X