Leggi leggi che trovi tutto non cercare le scorciatoieGrazie mille a tutti. Avete riscontrato tutti il "problema" dei comandi al volante di polinesiano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi leggi che trovi tutto non cercare le scorciatoie
Ti torna utile invece, perché facendo così io ho scoperto tante cose interessanti a cui non pensavo minimamente, quindi leggi. [emoji1]È sicuramente utile questo tuo commento. Grazie
Potresti almeno dirmi all'incirca a che pagina della discussione se ne parla?Ti torna utile invece, perché facendo così io ho scoperto tante cose interessanti a cui non pensavo minimamente, quindi leggi. [emoji1]
nella pagina 1 c'è scritto di andare a pag 76...e il post è il #753
Appunto quindi cosa ti aspetti come chiarimenti?C'ero già andato li e c'è il montaggio di Polinesiano. Ragazzi se mi aveste risposto subito a quest'ora avrei già le info che mi servono e non avremo scritto post inutili... Grazie a tutti comunque
Appunto quindi cosa ti aspetti come chiarimenti?
Ps.
Cerchiamo di aiutarti ma per cortesia cerca altrettanto di non essere ironico/polemico..Nessuno qui nel forum perde o vuol far perdere tempo a chiunque ci aiutiamo nel possibile tutti tra di noi quindi spero tu condividerai questa filosofia..Grazie per la collaborazione.
Buona Giornata
Inviato dal mio SM-N910F