Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

No, come giá ti ho scritto qualche pagina indietro lí va creata una mostrina con la vetroresina a copertura.
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

La mia era pura curiosità dato che in tutta onestà al posto di montare la nuova calandra, monterò sulla vecchia le fascie in carbonio...

Quindi se ho ben capito, per montare la nuova calandra e i fendinebbia basta smontare e rimontare il vecchio paraurti??
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Secondo voi i sensori anteriori sono montabili sulla nostra? Io non credo proprio... Ma non si sa mai...
ps. Ancora nulla sui prezzi del nuovo sportello copri fusibili e, ma più per curiosità, del volante multifunzione (costerà una fucilata) e della nuova mascherina anteriore?
Grazie
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Secondo voi i sensori anteriori sono montabili sulla nostra? Io non credo proprio... Ma non si sa mai...
Grazie

Perché risultasse tutto esattamente come su MY2014 occorrerebbe non solo comprare i sensori, ma cambiare/modificare paraurti anteriore, aggiornare/sostituire nuova centralina/body/computer di bordo, aggiungere nel tunnel (modificato internamente?) il pulsante di disinserimento sensori anteriori e tutta la relativa cavetteria... forse si potrebbe salvare solo il quadro strumenti a condizione che abbia già il display Matrix.
Aggiungiamo riconfigurazione e manodopera e ritengo che con una spesa di diverse migliaia di euro la risposta POTREBBE essere affermativa.

Secondo me, se compatibile come sembra, l'unica cosa veramente economica da sostituire è il nuovo pannello copri-fusibili con vano integrato.
 
Ma è già stato appurato che i pezzi sono intercambiabili?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
 
Più volte!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
il fenndinebbia sembra il nostro al 100% basta cambiare solo la cornice.
 
Esattamente ma va smontato il paraurti.
 
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Coppia cornici cromate fendinebbia euro 50
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

Coppia cornici cromate fendinebbia euro 50
Quindi in pratica basta smontare le cornici orginali e montare quelle cromate mantenedo il fendinebbia originale?
Tutti gli agganci sono i medesimi?