Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

e il tappetino?

Il codice era non conosciuto alla sett scorsa ai ricambi ora non saprei...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Niente tappetino per 3 motivi: non era disponibile, c'è un gradino nel cassetto che impedisce l'uscita degli oggetti, me lo son fatto io con della gomma antiscivolo che avevo già...

iPhone+Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi pomeriggio mi hanno montato in Alfa la calandra e le griglie dei fendinebbia questo e' il risultato: 20131206_180234.jpg20131206_180254.jpg tempo 50 minuti per il lavoro = 70 Euro.

Oggi pomeriggio mi hanno montato in Alfa la calandra e le griglie dei fendinebbia questo e' il risultato:Visualizza allegato 105002Visualizza allegato 105005 tempo 50 minuti per il lavoro = 70 Euro.

Bella bella...
Complimenti per il photoshop della targa eh!!!:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Sono per la tecnologia ma sai essendo un cinquantenne mi piace a volte essere ancora all'antica...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stupenda la calandra nuova. Hai praticamente la nuova giulietta. Quanto l hai pagata la calandra ?

Salve. Scusate, ma qualcuno puo mandarmi i contatti di enzo? Vorrei prendere anche io qualche pezzo....

Non l'ho presa in Alfa...Ma l'ho ordinata da Enzo,per info e costi devi chiedere a lui.Considera che deve aggiungere circa dai 50 ai 70 Euro per smontaggio paraurti e rimontaggio io ho anche fatto montare a paraurti smontato le griglie fendinebbia.
Ti mando in PM il contatto di Enzo che non hao un sito web ne' un negozio di ricambi.
Ciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mandato PM.

Ma quello che non ho capito è: 'sto Enzo vende ricambi originali Alfa o di concorrenza?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

X