Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Restyling esterno effettuato, domani vado a ritirare la bambola e vi mostro qualche foto.
 
of course! :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
polinesiano...
intanto che attendo notizie da parte vostra sulla nuova plafoniera(colegamenti e tutto) e sul navi,
ti chiedo un altra cosa...
si possono vedere i nuovi passaruota!?!?! hanno detto che hanno aumentato l insonorizzazione di alcuni particolari e anche i pannelli... hai notizie a riguardo?
in effetti l'auto è piu insonorizzata!?
 
ciao,
io ho una Giuly 14 TB gpl del 2013 ed in effetti ho notato una certa rombosità proveniente dall'avantreno sinistro, molto probabilmente dovuta a scarsa insonorizzazione del passaruota. Hanno inserito del materiale fonoassorbente nel vano motore sopra al passaruota, o hanno cambiato il passaruota con uno fatto di materiale più fonoassorbente?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao,
io ho una Giuly 14 TB gpl del 2013 ed in effetti ho notato una certa rombosità proveniente dall'avantreno sinistro, molto probabilmente dovuta a scarsa insonorizzazione del passaruota. Hanno inserito del materiale fonoassorbente nel vano motore sopra al passaruota, o hanno cambiato il passaruota con uno fatto di materiale più fonoassorbente?
Tutti e due.
 
La mia bella con il lifting al frontale

105507


105508
 
Ultima modifica da un moderatore:
il fendinebbia nuovo rende un tot!!!
la calandra...devo ancora capire se preferisco la mia o la nuova... perche quel pezzo di plastica nero a fianco allo stemma, sopra al triangolo stona...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io vorrei vederne una nera con i nuovi fendineppia perchè sul bianco e sul rosso rendono parecchio, ma sul nero ho ancora qualche riserva!
 
X