Retroilluminazione alfa junior

carlogo

Nuovo Alfista
1 Luglio 2022
23
11
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Ciao Sapete se i comandi manuali del climatizzatore sono retroilluminati? E se si da dove si regola?
Grazie

Non credo ci siano regolazioni sulla intensità dei tasti fisici.. poi non so 🙌🏻 ma per ora credo che nessuna auto li abbia che so io sono di solito illuminati ma sempre della stessa intensità senza possibilità di aumentare o diminuire…

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao. Ho trovato.e' collegato al livello di illuminazione del display.
Sì, vanno insieme alla luminosità generale. Anche se di giorno sono veramente poco visibili e si va un po' a memoria. Con il buio no problem... A me alle volte perde la memoria del colore dell'illuminazione interna. Non so se è capitato anche a voi...

Sì, vanno insieme alla luminosità generale. Anche se di giorno sono veramente poco visibili e si va un po' a memoria. Con il buio no problem... A me alle volte perde la memoria del colore dell'illuminazione interna. Non so se è capitato anche a voi...
Sì, ogni tanto appare la luce bianca, è un bug. Basta cambiare modalità di guida (per es. Da Natural a Dynamic) e ritornano le luci personalizzate

• Like
Reactions: phugo81
Ma esiste un modo ufficiale per segnalare tutte queste cose (software, meccanica ecc)? Forum a parte :D

X