Purtroppo io aspetto in vano auto come Giulietta.. che molto probabilmente non arriverà mai.. le macchine alte a me non piacciono per niente poco efficienti e poco dinamicamente accettabili..Buongiorno gigivicenza, questo è giusto. Ma almeno si vicina un po direzione il asfalto![]()
Ci avevo penssato anche io, manca la predisposizione sotto la portiera, va creato ritagliando lo slot..Io vorrei aggiungere la proiezione del logo a terra all'apertura delle portiere. Qualcuno lo ha fatto?
Dovrebbe esserci una luce pozzanghera col pack techno sotto gli specchiettiCi avevo penssato anche io, manca la predisposizione sotto la portiera, va creato ritagliando lo slot..
Sì, la luce c'è, confermo. Ma per la proiezione del logo stile Puma (o altro) non so come si potrebbe fare.Dovrebbe esserci una luce pozzanghera col pack techno sotto gli specchietti
Si dovrebbe cambiare la luce, ma secondo me l'effetto non sarà come con la luce sotto la portieraSì, la luce c'è, confermo. Ma per la proiezione del logo stile Puma (o altro) non so come si potrebbe fare.