F
Fede1275
Utente Cancellato
Per mia esperienza 3 Giulia su 3 funzionano vearmente male... ma son contento di come funzionano su Tonale.Ti assicuro che su Giulia funzionano alla grande![]()
Per mia esperienza 3 Giulia su 3 funzionano vearmente male... ma son contento di come funzionano su Tonale.Ti assicuro che su Giulia funzionano alla grande![]()
Io due Giulia su due, funzionamento perfettoPer mia esperienza 3 Giulia su 3 funzionano vearmente male... ma son contento di come funzionano su Tonale.
Grazie Grazie... ma battute a parte, in particolare con l'ultima Giulia gli specchietti elettrocromatici erano un disastro: strada buia, specchietti neri... non vedevo nulla !!!
Pensa che su Tonale non c’è più nemmeno il ledio non ho ancora capito se funziona o meno sulla mia stelvio
il led verde è acceso, quindi è acceso o è il contrario? hehehehe, perchè già col lunotto scuro dietro, si vede na mazza... non capisco se il fotocromatico funziona o no, ho provato con la torcia del cell per vedere se cambia qualcosa... niente... mah![]()
I francesi sono risparmiosi...Pensa che su Tonale non c’è più nemmeno il led![]()
Pensa che su Tonale non c’è più nemmeno il led![]()