Retrovisore Fotocromatico

Ti assicuro che su Giulia funzionano alla grande 👍
Per mia esperienza 3 Giulia su 3 funzionano vearmente male... ma son contento di come funzionano su Tonale.
 
  • Like
Reactions: candima61
Grazie Grazie... ma battute a parte, in particolare con l'ultima Giulia gli specchietti elettrocromatici erano un disastro: strada buia, specchietti neri... non vedevo nulla !!!
Abbagliamento da dietro... bianchi... e non vedevo nulla: quelli esterni li chiudevo dal fastidio in autostrada !
Evidentemente son stato *******...
 
io non ho ancora capito se funziona o meno sulla mia stelvio :p
il led verde è acceso, quindi è acceso o è il contrario? hehehehe, perchè già col lunotto scuro dietro, si vede na mazza... non capisco se il fotocromatico funziona o no, ho provato con la torcia del cell per vedere se cambia qualcosa... niente... mah :D:rolleyes:
 
io non ho ancora capito se funziona o meno sulla mia stelvio :p
il led verde è acceso, quindi è acceso o è il contrario? hehehehe, perchè già col lunotto scuro dietro, si vede na mazza... non capisco se il fotocromatico funziona o no, ho provato con la torcia del cell per vedere se cambia qualcosa... niente... mah :D:rolleyes:
Pensa che su Tonale non c’è più nemmeno il led 🤣
 
Pensa che su Tonale non c’è più nemmeno il led 🤣

Qualche giorno fa avevo dietro di me una Tonale ed ho notato nel mio specchietto che il suo aveva un led acceso di forma rettangolare lunga circa (a giudicare dal mio che è ovviamente uguale) un 3 o 4 cm.
L'orientamento di questo led era tale che (ne sono abbastanza sicuro) secondo me non é possibile vederlo dal posto guida.
Non ricordo bene se era verde o blu, ma non di sicuro rosso.
Non ho trovato riscontro nel LUM ma ammetto che ho cercato in modo molto superficiale.
Non è che può c'entrare qualcosa?
Io non sono mai riuscito a vederlo acceso sulla mia...
 
Potrebbe, possiamo farci caso magari quando la si parcheggia o comunque quando è accesa, ammesso che si accenda da ferma… comunque molto strano che il lum non dica niente sul suo funzionamento 🤔
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma il led che dite voi sarebbe quello che indica che tutto lo specchietto è regolarmente in funzione ? Oppure che in quel preciso istante in cui si accende significa che sta "anti" riflettendo?
Io trovo il funzionamento del tutto regolare e per fortuna che non ci stanno led ad indicarlo. Probabilmente mi darebbe molto più fastidio quel led continuamente acceso. In caso dei soliti auDioti che sfanalano, onestamente non ne avrei bisogno perchè già vedo il lampeggiamento nello specchietto.
 
X